Io devo scegliere tra queste tre possibilità:
- LG 42LF65
- SHARP LC42RD1
- SAMSUNG LE40F71
Vorrei sapere dagli esperti quale prendere. Vi ringrazio.
;)
Visualizzazione Stampabile
Io devo scegliere tra queste tre possibilità:
- LG 42LF65
- SHARP LC42RD1
- SAMSUNG LE40F71
Vorrei sapere dagli esperti quale prendere. Vi ringrazio.
;)
Cavolo ho sbagliato sezione, potete spostare in display full HD? Grazie.
Spostata la discussione, però, MOT, Ti ricordo che potevi intitolarla, ad esempio: "Tra questi 3 display full HD, quale scegliereste?"... (solo per fare un esempio...).
Attento al Regolamento...
:rolleyes:
C.
Grazie e scusami. Se vuoi puoi procedere a cambiare il titolo come hai detto. Sono davvero molto interessato ad avere dei consigli dagli esperti.Citazione:
Originariamente scritto da ciesse
Fatto...
Spero che qualcuno Ti dia una mano in segno di benvenuto, altrimenti domani provo a vedermi le specifiche e Ti dico cosa ne penso...
C.
Considerei anche la serie M86 /M87 samsung che costa un po' di più ma sulla carta è un'altro pianeta.Citazione:
Originariamente scritto da MOT
Oppure lo sharp Xd1e che è un po' sceso di prezzo.
Vero, il mio budget si aggira intorno ai 2.000 Euro e devo scegliere questo TV per la mia lista di nozze. Un 40" della serie M potrebbe essere una scelta vincente, ma quanto costa? Il prezzo dell'XD1E, nel negozio dove devo sceglierlo, costa 2.199 Euro quindi siamo oltre il budget.Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
P.S. colgo l'occasione per ringraziarti della risposta e ringraziare anche ciesse per la gentilezza.
Scusa ma servirebbero altre info per aiutarti al meglio.
Tipo distanza di visione, sorgenti al quale lo collegheresti e relative percentuali di utilizzo (tipo sky, skyhd, dvd, bluray, ps3, x360, etc etc).
Su quelle dimensioni ti consiglio CALDAMENTE di prendere in considerazione anche i plasma, i quali nonostante siano HD-Ready sanno rendere un'immagine migliore!
Riguardo la serie M, no non sarebbe una scelta vincente, meglio 100 volte un Sony allora.
Altre info per i consigli potrebbero essere:
- Distanza di visione: di poco oltre i 4 metri. Stanza perfettamente quadrata.
- Sorgenti: DVD, bluray, magari SKY/SKYhd nel futuro, segnale TV. Tra queste sorgenti userei per lo più il normale segnale TV (per ora), i DVD e poi anche il bluray. Non sarei interessato a collegare il PC, forse una consolle tipo la XBox o PS nel futuro.
- Sulle dimensioni vorrei rimanere nell'ambito di 40/42 pollici.
:)
beh,oltre i 4 mt allora ti ci vorrebbe un 50"!cmq se vuoi restare sui 40-42 il mio solito consiglio è plasma pioneero al max panasonic ma cmq plasma,il pioneer 4270 riesci a prenderlo con meno di 2000 euro,nn ti far ingannare dal full hd,anche io all inizio volevo prendere lo sharp xd1e poi vidi il pioneer..e presi il pioneer!
Vista la distanza anche un 50" sarebbe "piccolo". Percui scusami ma proprio un 42" sarebbe una scelta errata, ovviamente se non hai problemi di spazio/budget.
Il budget dovrebbe mantenersi inferiore o max. uguale a 2000 Euro. Non posso andare oltre. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
On line lo trovo parecchio oltre i 2000 euro, sei sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da Zipenna
Ora non ricordo ma c'è un plasma LG 50" che dovrebbe rientrare in quel budget ed è MOLTO valido dagli un occhio semmai poi chiedi info nella discussione dei plsma LG:
http://it.lge.com/prodmodeldetail.do...&model=NOTHING
scusaci se spingiamo per i plasma piuttosto che gli lcd visto le dimensioni (anche nel caso 42") ma così facendo ti stiamo aiutanto sinceramente ;)
Non capisco perchè non dovrebbe essere una scelta vincente, considerando che tutte le recensioni indicano i nuovi pannelli 40/46 M86/m87 come fra i migliori della categoria.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG