Salve a tutti,spero che quacuno mi possa aiutare nel cercare di conoscere i pregi ed i difetti del lettore di fascia medio-bassa panasonic S52EG-S.Ringrazio anticipatamente.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,spero che quacuno mi possa aiutare nel cercare di conoscere i pregi ed i difetti del lettore di fascia medio-bassa panasonic S52EG-S.Ringrazio anticipatamente.
Purtroppo non conosco l'inglese,comunque grazie per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da Mino Topan
Con il tasto ricerca si fanno miracoli :D :
http://www.avmagazine.it/forum/searc...earchid=814460
Comunque da ex possessore ti confermo che è proprio di fascia medio-bassa. Se magari ci dici a cosa deve essere collegato ed eventualmente un budget per le alternative...
Matteo
Deve essere collegato al philips crt 32pw9551/12,e il budget è 100-150 euro.Accetto il rilievo sul non aver usato il tasto ricerca ed ho provveduto,grazie a te,a leggere le discordanti opinioni su questo lettore.Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Invece li legge.Citazione:
Originariamente scritto da chiara monticelli
Comunque se era fuori budget non importa...Citazione:
Lettore digitale universale per DVD Audio/Video/SACD,DivX, DVD-R/RW,DVD+R/RW,CD,CD-R/RW,WMA,MP3,JPEG e Kodak Picture CD.
Per il Panasonic: ma chiedi un parere DOPO averlo acquistato (o l'acquisto è ancora in forse?)? Il parere potrai darcelo tu tra un po', mi sa. :)
Hai la fortuna di poter risparmiare parecchio sulla tv (io ho speso 200 euro in più poche settimane fa, ma essendo soddisfatto non è un problema): non riesci a 'reinvestirli' su una buona sorgente?
Ok ho annullato l'ordine.Non posso spendere 408 euro per la tv e 330 per un lettore dvd.Aspetterò che il denon scenda di prezzo,cosa probabilissima vista l'invasione degli hd-dvd.Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Chiara benvenuta nel forum.
Ti invito a fare maggiore attenzione al REGOLAMENTO che hai accettato al momento della tua iscrizione. In particolare i punti:
Citazione:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;