Bellissimo film, ottima regia, bravissimi gli attori (grandissimo Sean Penn)
uno dei migliori film dell'anno
Consigliatissimo............non ve ne pentirete
video: 8 e 1/2
audio: 8 e 1/2
voto: 8 e 1/2
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo film, ottima regia, bravissimi gli attori (grandissimo Sean Penn)
uno dei migliori film dell'anno
Consigliatissimo............non ve ne pentirete
video: 8 e 1/2
audio: 8 e 1/2
voto: 8 e 1/2
Ne scriveva bene anche un altro forumer, in un'altra discussione.
Una rondine non fa primavera, ma due forse si. A questo punto lo noleggio.
Ciao
Massimiliano
sono più che convinto che non può non piacere :D
Noleggiato su blu-ray da BB.
Questa sera me lo guardo! ;)
Concordo. Direi anche un grande Jude Law...
Video davvero ottimo!
Un bel film.
Grande Sean Penn e addirittura ho apprezzato anche Jude Law (forse per la prima volta...)
Ottima la qualità video del film in Blu-ray anche se immagino che anche il livello del DVD sia molto alto..
stavolta resto fuori dal coro:
a mio parere il film è buono, gli argomenti sono importanti e d'attualità.
Però il film non mi è piaciuto come speravo, non mi ha coinvolto :rolleyes:
il dettaglio è elevato, ma la fotografia desaturata, "old style" non mi è mai andata a genio, in alcune scene il contrasto delude.
l'audio è nella norma
insomma, a mio parere, buon film, ma niente di eccezionale.
Se fossi stato lì avrei votato anch'io per starck :D
Bel film, anche se a me non è piaciuto più di tanto Sean Penn mentre un po' di più mi è piaciuto Jude Law (a mia moglie è piaciuto più Sdan Penn).
Ho trovato, insieme a mia moglie, poco belli i discorsi di Starck e questo cozza un po' con l'idea che si vuole dare di lui come politico carismatico e attira folle.
Per il resto ottima regia, ottima sceneggiatura, fotografia bella ma allo stesso tempo avrei gradito un po' di contrasto in più anch'io, mentre il doppiaggio di Sean Penn non ci è piaciuto per niente.. Molto affiatati gli attori e in film del genere questo coinvolgimento si deve sentire altrimenti se ne va mezzo film.
Da vedere.
7 audio (dialoghi migliorabili soprattutto nei "comizi"), 7 video, 8 film.
Ciao.
A me non e' piaciuto, e soprattutto il doppiaggio....davvero terribile, soprattutto quello di Sean Penn con quell'accento che davvero non c'entrava niente.
Quoto.Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
Mi sono addormentato 3 volte... non mi ha proprio coinvolto.
L'ho affitato in Blu Ray ma sono spaventato all'idea di vederlo. Dopo aver sentito il commento "live " di Ale10 (durante una indimenticabile cena :D) temo l'effetto letargo.
D'altro canto c'è anche Antonio che stavolta si è esposto con un "migliore film dell'anno" anzichè del solito "merita comunque una visione"...mah...:D
Attendiamo il tuo giudizio!!
Quasi quasi me lo rivedo, cosi::ronf: :ronf: :ronf:
Ale avevi ragione. Il film è potenzialmente bello (la qualità BR non eccelsa, poco meglio di un DVD) però soffre di una narrazione veramente soporifera e leziosa. Peccato