Nuovo LCD: scelta difficile?
Dopo qualche settimana di raccolta informazioni mi sono reso conto di essere più confuso di prima. Spero che possiate darmi un consiglio.
La mia idea originale era quella di prendere un Sony KDL-40X2000 avendo comunque avuto modo di vederlo in azione con la 360 (sia videogames che con il lettore HD), collegato ad un pc e con flussi SD.
Poi fatti due conti su quello che in effetti sarebbe il suo utilizzo (come monitor per le console e qualche DVD) mi è venuto il dubbio che qualcosa di più "tranquillo" poteva anche essere sufficiente.
Mi sarei quindi orientato su un 32": da quello che mi pare di capire la soluzione migliore disponibile sarebbe il PHILIPS CINEOS 32PF9731D. Certo la cifra rimane meno banale di altre soluzioni che avevo addocchiato (la nuova R86 di Samsung) o qualcos'altro di Sony (con un occhio alla D3000 in uscita).
Utilizzando ancora abbastanza le console della generazione precedente mi preoccupa un po' la questione della gestione del segnale SD. Andando in giro per negozi mi sono trovato a vedere delle cose non molto belle.
grazie a tutti in anticipo per qualsiasi dritta mi possiate dare.