http://www.sohodiffusion.com/DVD-VCR-HT.htm
EUROPA=QUARTOMONDO?
Visualizzazione Stampabile
http://www.sohodiffusion.com/DVD-VCR-HT.htm
EUROPA=QUARTOMONDO?
Samsung DVD-HD931 High Definition DVD Player
Count on Samsung for a truly innovative new DVD player! The DVDHD931 uses high-end video processing technology from Faroudja to up-convert DVD signals into 1080i/720P video for a picture unlike anything you have seen before. This is the must-have player for all HDTV, DLP and Plasma monitors because it allows them to give you a picture that is dramatically sharper and clearer than what you would get from a normal DVD player!
Availability: Usually ships the next business day.
DVD-HD931Regular price: $399.95Weekly Special: $299.95
http://www.1888camcorder.com/http://www.1888camcorder.com/
RECENSIONE -
CONCLUSIONI
Si tratta di un buon prodotto, dalle funzionalità e qualità in linea con le esigenze degli utenti e un prezzo davvero molto interessante. La possibilità di riprodurre i DivX e la completezza delle connessioni (ricordiamo i contatti dorati, il jack cuffie e l’uscita DVI) sono certamente caratteristiche che lo fanno preferire a modelli della stessa fascia. Caldamente consigliato a chi produce VCD e SVCD casalinghi, a chi si vuole lustrare gli occhi con la qualità DVD e, soprattutto, a chi si è stufato di guardare i DivX sul monitor del computer o vuole stupire gli amici con un lettore in grado di leggere file multimediali di varia natura.
CONDIZIONI DI VENDITA E TRASPORTO
Solo poche righe, ma doverose, per ringraziare la grande disponibilità del negozio www.Bow.it, che ha gentilmente fornito il modello da noi testato. Le condizioni di vendita si sono rivelate vantaggiose e il trasporto è stato rapidissimo ed efficiente. ADV lavora da un po' di tempo con questa realtà e-commerce italiana ed è grazie ad essa che è in grado di offrire ai voi utenti prodotti dedicati al digital video a prezzi scontati.
Per conoscere disponibilità e prezzi basta seguire questo link:
Exagerate Hamlet Player DVD 880
DOTAZIONE E SPECIFICHE
Specifiche tecniche
· Sistema Televisivo NTSC/PAL
· Compatibile con DVD, DVD-R,DVD+R, SVCD DVD-RW, DVD+RW, VCD,CD, CD-R, CD-RW, CD-DA, CDI-digital, MP3, ISO, MP4 ISO
· Formati video: MPEG1, MPEG2, MPEG4, MP4 (DivX vers4.02 o superiori) e Foto-CD JPEG
· Sistema televisivo NTSC/PAL 4:3 - 16:9
· Uscite Video: Supporta "Progressive Scan" a 480p, 720p, uscita AV composita, uscita DVI (DVI-I DVD-D), uscita COMPONENT (YUV) e S-Video
· Supporta "Progressive Scan" a 480p, 576p, 720p su porta DVI e COMPONENT
· Supporta risoluzione HDTV a 1080 linee interlacciate per TV al PLASMA (uscita DVI)
· Convertitore Analogico digitale a 10-bit video
· Formati Audio: MPEG 1, LAYER 1, LAYER 2, MPEG3, WMA ver8.0
· Sistema audio analogico a 2 canali
· Sistema a 5.1 canali Dolby Digital AC-3 e dts
· S/N: Rapporto segnale rumore >105 dB
· Telecomando multifunzione
· Firmware aggiornabile.
· OSD Menù interattivo sul video
Uscite video
· 1 x connettore RCA AV COMPOSITO
· 1 x connettore DVI (DVI-I and DVD-D)
· 3 x connettore RCA COMPONENT (YPbPr)
· 1 x connettore S-VIDEO
· 1 x connettore SCART
Audio
· 1 x connettore cuffia stereo con controllo del volume
· 1 x uscita digitale coassiale
· 1 x uscita ottica digitale
· 2 x uscite stereo RCA destra/sinistra
Alimentazione
· AC 100V-240V +/- 10%, 50/60 Hz, 20W
· Dimensioni L. 430mm x P. 300mm x A. 68mm
· Peso 4 Kg
Accessori in dotazione
· Telecomando
· Cavo AV-SCART
· Cavo alimentazione
· Manuale di istruzioni
QUALCUNO L'HA PROVATO??????
Caspita!
Sembra il player ideale per tutti coloro che hanno un vpr digitale ma non si vogliono "rovinare la vita" con gli HTPC!:)
Tra l'altro ha l'uscita DVI a 1.080i, chissà cosa potrebbe fare con il Panny 300!:rolleyes:
sono già in vendita dvd a 1080i vedi TERMINATOR2 !!!!!!!!!
chissà se funzionano con questo lettore o se funzionano solo con HTPC
autorizzato VM9
alfatonics,
mi spiegheresti il tuo avatar... :rolleyes:
e chi non ha l'ingresso DVI :rolleyes: ?Citazione:
con il ca**ino che converte VGA -> DVI funzica?
rox
Già, me lo chiedevo anch'io...Citazione:
ludovico ha scritto:
alfatonics,
mi spiegheresti il tuo avatar... :rolleyes:
Una mano che tocca delle uova di Pasqua?
Saro un malato di sesso... ma a me la mano dell'avatar non mi sembra acarezzi delle uova di pasqua, ma il sodissimo fondoschiena di una ragazza di colore:eek: :rolleyes: :D
Il lettore della Samsung non c'entra niente con quello della Hamlet di cui hai riportato la "recensione" in seguito.
Nessuno dei due puo' leggere T2 in HD.
Non conosco dvd a 1080i e nemmeno 1080P, considerando che T2 e' a 816P.
Disinformazione:rolleyes:
Citazione:
av-joe ha scritto:
Saro un malato di sesso... ma a me la mano dell'avatar non mi sembra acarezzi delle uova di pasqua, ma il sodissimo fondoschiena di una ragazza di colore...
Non lo volevo dire io, ma in effetti è la prima cosa che viene in mente...:D
C'è da chiedersi come sia posizionata questa ipotetica ragazza di colore...
90° ?? :D :D
Secondo me anche di più:D ...ma forse siamo un po' OT:pCitazione:
VINICIUS ha scritto:
90° ?? :D :D
Citazione:
alfatonics ha scritto:
RECENSIONE -
CONCLUSIONI
Si tratta di un buon prodotto.........
CONDIZIONI DI VENDITA E TRASPORTO
Solo poche righe, ma doverose, per ringraziare la grande disponibilità del negozio www.Bow.it, che ha gentilmente fornito il modello da noi testato. Le condizioni di vendita si sono rivelate vantaggiose e il trasporto è stato rapidissimo ed efficiente. ADV lavora da un po' di tempo con questa realtà e-commerce italiana ed è grazie ad essa che è in grado di offrire ai voi utenti prodotti dedicati al digital video a prezzi scontati.
Per conoscere disponibilità e prezzi basta seguire questo link:
Exagerate Hamlet Player DVD 880
Ma che storia è questa? :rolleyes: :rolleyes:
Bisio nei panni di Kuntakinte in un attimo di disperazione mentre viene consolato dalle dolci carezze della Huntziker.
perlomeno io ci vedo questo...
il resto lo fa tutto la vostra immaginazione ...."perversa"
;)
ho inserito tutto l'articolo per la fretta...Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Ma che storia è questa? :rolleyes: :rolleyes:
non ho nessun rapporto... tantomeno commerciale con estensore dell'articolo
che ho cmq riportato in maniera integrale (in quanto di pubblico dominio) per dovere di cronaca