Visualizzazione Stampabile
-
cerco ottimo scaler
ragazzi vorrei esporvi il mio problema...
vorrei comprare (sempre che vengano confermate le voci della presenza del 24p) lcd samsung m86 o m87 a 40" con assieme playstation 3
vorrei sapere .....potrebbe essere una buona accoppiata?ma soprattutto mi potrebbe tornare utile un buon apparecchio scaler ( x portare le immagini sd ad esempio di sky in hd)?
ultima cosa esistono anche degli switch che portano 3 prese hdmi 1.3 in entrata in un'unica presa hdmi del televisore?(spero di essermi spiegato)
grazie mille ciao
-
dimenticavo..se lo scaler mi dovesse servire a vostro giudizio quale mi consigliereste?
grazie ancora
-
uno scaler dedicato fa sicuramente un lavoro migliore del TV, io conosco i DVDO, prova a dare un occhio al loro sito
http://www.anchorbaytech.com/products/systems/
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stut
scusate l'intrusione ma a che cosa servirebbe lo scaler? di che dispositivo stiamo parlando? potete spiegarmi?
-
@ Poppo
Alcuni appunti:
non si quotano interamente i messaggi;
- non si entra in una discussione che ha un tema ben preciso facendo domande che non hanno molto a che fare con l'agomento trattato.
Questa discussione verte sull'opportunitā di impiegare o meno uno scaler e sulla sua scelta, dando per scontato che chi interviene sappia perfettamente cosa sia uno scaler.
- prima di inserire un messaggio č buona norma accertarsi che l'argomento non sia giā stato trattato sul forum, facendo una piccola ricerca.
Tutte cose ben previste nel regolamento.
Sull'argomento "scaler", che č l'elettronica che serve ad adattatare la risoluzione del segnale video in ingresso a quella nativa della matrice del display, si č scritto a fiumi.
Grazie e ciao.