COMPIO 50 ANNI: AIUTATEMI A REGALARMI UN IMPIANTO HT
Ciao a tutti.
a breve compirò 50 anni …. e fino a qui potrebbe, anzi sicuramente, non interessare ad alcuno; ma in quell’occasione vorrei farmi il mio primo impianto HT ed abbandonare il buon vecchio Sony Trinitron (ancora a 50hz) da 32”. Dopo aver visitato forum, letto riviste specializzate per mesi (e non scherzo), in base al mio budget ed alla destinazione dell’impianto (cinema con DVD blue ray e/o HD DVD, sport e/o film con Sky HD e/o digitale terrestre), ho optato per i componenti sottoelencati, ma a questo punto mi arrendo perché non so scegliere! Premesso che ho 2 casse Bose 301 (da destinare ai canali frontali, 2 casse Sonus Faber Minima (vecchie ma ottime) devo acquistare il TV ed il sintoamplificatore. Supponete di essere in un negozio e di avere a disposizione solo e dico solo questi componenti per fare il vostro impianto HT (vi prego non tiratemi fuori altri modelli perché mi potrebbe venire l’esaurimento nervoso):
Per i televisori:
1) Sony KDL-46X2000;
2) Samsung LE 46M86BD.
Per il sintoamplificatore:
1) Pioneer VSX-AX4AS-S;
2) Yamaha RX-V2600 RDS;
3) Marantz SR7001;
4) Onkyo TX-SR804E.
Che componenti scegliereste?!?! Mentre per il centrale ed il subwoofer cosa mi consigliate (da spendere poco)?!?
Attendo fiducioso e consigliatemi vorrei comprare il tutto prima del mio compleanno!!
Ciao e grazie in anticipo Marco.