Ciao a tutti , da quando sky trasmette il Poker Texas Hold'em nn mi perdo una puntata mi sono appasionato a questo gioco e ho incominciato a giocarci.. voi che n pensate? vi piace? lo seguite? lo giocate? :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti , da quando sky trasmette il Poker Texas Hold'em nn mi perdo una puntata mi sono appasionato a questo gioco e ho incominciato a giocarci.. voi che n pensate? vi piace? lo seguite? lo giocate? :)
Stavo per aprire un topic anche io su questo gioco che sta rapidamente crescendo nei consensi di molta gente.Citazione:
Originariamente scritto da teto21
Io non lo gioco, so solo che si gioca con un mazzo intero di carte francesi (comprese le carte da alla 2 alla 6), che si può giocare al massimo in dieci, che il Full vale più del Colore e che si gioca con due carte coperte in mano e poi si scoprono fino a cinque carte sul tavolo (una sorta di Teresina o Telesina che dir si voglia) e che c'è il mitico "ALL IN", di più nin sò!
Purtroppo non ho più Sky e quindi non lo seguo più ma sarei grato se qualcuno mi delucidasse maggiormente sulle regole e sulle tecniche, in modo da imbastire una partitina tra amici e impratichirsi.
Italia1 lunedì sera... anzi, notte.... anzi, tarda notte!:cry: Tocca registrarlo perchè finisce dopo le 2...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Una goduria!:D
Hai ragione :eek: , avevo visto la pubblicità, per la verità una volta sola e con mio figlio che cercava di ribaltare la biblioteca girevole :D . Me lo hai ricordato, solo che orario infame :( , neanche me lo posso registrare, :( X 2.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Sai indicarmi pubblicazioni decenti sull'argomento?
Normalmente le ricerce me le faccio da solo su internet ma essendo l'argomento poker direttamente collegato al gioco d'azzardo e ai poker on line i siti pullulano di virus a caccia di codici di carte di credito :rolleyes: .
Quindi ben accette dritte che vengono da esperienze dirette.
Io a dire il vero non ci capisco ancora molto....
E' che mi diverto molto tra i due "scemi" che commentano e le situazioni che si creano intorno al tavolo... un po' una americanata....:D ... ma comunque divertente;)
Partendo da QUI secondo me puoi mettere insieme un po' di idee iniziali.
Nel caso ci sono anche i forum sull'argomento....:D
Anche io da quando lo seguo mi diverto da morire!!:read:
Mi piacerebbe anche provare a giocarlo:boh:
ma dalle parti mie....:cry:
walk on
sasadf
p.s.:meglio, tanto perderei sempre!!:asd:
Comprato oggi il gioco per iPod, bellissimo.:D Difficile staccarsene :cool:
Ripesco questo thread per segnalare agli interessati "Pacific Poker".
Una volta scaricato il programma (info ecc su http://www.pokerlistings.it/pacific-poker) avrete a disp. due modalità:
1) gioco con denaro
2) gioco dimostrativo
La prima è altamente sconsigliata, specie per noi dilettanti (ci sarà sempre qualcuno più bravo di te che ti "succhia" tutti i soldini:D)... e non so nemmeno se sia usufruibile in Italia (provate ad esempio a collegarvi a [cut] (link rimosso dall'admin come da richiesta formale da parte di 888) ... saggia decisione IMHO)
La seconda invece è molto divertente e poco "impegnativa". Ti danno 1000 US$ da giocarti. Se li perdi te ne danno altri 1000 e così all'infinito... il bello ovviamente è giocare con intelligenza (voi che ce l'avete...:D) e non puntare sempre tutto (dicendosi che tanto non sono soldi veri...)
Il brutto: proprio perché non sono soldi veri si trovano spesso avversari che puntano sempre tutto ad ogni mano... se va bene accumulano "soldi", se no se ne "ritirano" altri 1000 US$ virtuali...
Io proprio ieri ho accattato sullo Store anche High Stakes per la PS3.
Molto carino e si gioca on-line pure con chat vocale.:)
Ma è quello che giocano nell'ultimo James Bond?
io ci gioco sulla PSP, mi piace un sacco!