Chario delphinus con ampli advance acoustic map103
Ciao ragazzi, mi farebbe molto piacere avere dei consigli riguardo a queste casse... le ho sentite in un centro comerciale e mi sono molto piaciute, bassi potenti, corpose, voci "aperte" e dettagliate, erano collegate con un ampli denon pma-1500ae da 70w per canale su 8 ohm, e lettore cd sempre denon dcd-700.
Io possiedo il map103 dell' advance acoustic, sicuramente molto meno costoso ma finora mi sono trovato sempre bene,e come lettore cd un onkyo piuttosto vecchio che dovrò cambiare. Bè, le mie domande e perplessità sono le seguenti:
1)Le casse hanno una sonorità calda, il mio advance potrebbe andare? o forse è meglio un tipo di amplificatore + freddo e dettagliato?
2)Qualcuno le ha mai provate con un advance acoustic? purtroppo non ho la possibilità di provarle col mio ampli e non so quindi il risultato finale....
3)Le casse hanno il reflex inferiore (posto sulla base), ciò mi toglie il problema della distanza dal muro o non c'entra niente?
4)Mi viene un dubbio..tutti quei bassi dentro la mia stanza non certamente grande, non è che il suono ne risulta danneggiato?? Considerato che le ho ascoltate in un ambiente molto grande...
Le casse vanno su una stanza da 4m X 4.5m X 2.7m.
Spero che possiate aiutarmi! grazie!