Come da titolo vorrei un consiglio su quale delle due tv prendere per sfruttare al meglio la mia PS3...a voi l'ardua sentenza :D
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo vorrei un consiglio su quale delle due tv prendere per sfruttare al meglio la mia PS3...a voi l'ardua sentenza :D
Guarda sono passato stasera alla mediaworld e domani mattina vado a prendere il sony 32kdlV2500AEP che è leggermente meglio del 25s30...
Se non tieni all'estetica e ti interessa uno dei migliori pannelli da 32 sul mercato buttati su sony... non te ne pentirai!
L'uso che ne faro' è DVD e PS3 l'ho rivisto stasera e sono innamorato del bravia engine.. samsung lascialo perdere... ;)
Tra i 2 decisamente Sony. Non so se il pannello sia lo stesso tra questi 2 modelli ma anche lo fosse l'elettronica interna (che è tutto) dei Sony è avanti anni luce ;)
Purtroppo ho scartato il V2500 perchè mi sono posto una soglia di budget e così anch'io mi sono ritrovato nella medesima scelta.
I due prodotti li ho trovati a circa lo stesso prezzo online ma alla fine mi sono deciso ed ho fatto la mia scelta.
Ho già ordinato il 32S2530.
L'uso che ne farò sarà prevalentemente TV-SD, TV-DTT e HTPC per tutto il resto (DVD, multimedia in genere).
Mi auguro che la qualità del prodotto sia più che buona in termini di immagine video. I commenti e le recensioni in merito promettono bene.:p
Nonostante non sia mappabile 1:1 in HDMI credo che la connessione in VGA sarà più che soddisfacente per me.
Tutto ora, a casa dei miei, uso un proiettore DLP 800x600 collegato in s-video al HTPC peruso cinema e per l'uso tv il classico crt. Dovendomi trasferire temporaneamente in un piccolo app. non posso montare il telo in soggiorno e soprattutto, usare il proiettore giornalmente non saggio per il consumo della lampada.
Finalmente qualcuno che non si fa prendere dalla corsa sfrenata al bello esteticamente per privilegiare la qualità vera, senza patinature e piercing.
Sapevate spero che Sony offre, oltre a ottimi pannelli, anche i migliori tuner digitali e analogici in circolazione?
Certamente.. io ho preso il mio 40v2500 appositamente per quello.. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Sbaglio o si evince che per la tv analogica i più indicati siano Sony e Philips?
E per il digit. terr?