Visualizzazione Stampabile
-
Preso X1
Ebbene si' in attesa di aggiudicarmi un Tritubo in qualche asta d'oltreoceano e grazie all'ottimo MEDIATORE AMEDAN, sono riuscito a portarmi a casa un bell' infocus X1 nuovo di pacca.
Ho appena finito di Stuccare, Ridipingere , pulire ( prima del ritorno della moglie eheh ), perche' avendo un ottica molto lunga , ho dovuto sfruttare il " salottino " per il lato lungo.
Arcobaleno visibile in alcuni FILM, ( non fastidioso per me gia' detto in altri 3ad, )e con il philips in Interlacciato, Discorso totalmente diverso con il PC , con cui l'effetto viene DRASTICAMENTE ridotto.
Raga' sto stanchissimo, pero' stasera vedro' un buon film su 2,30 m di base !!!!!
Ciao alla prox
-
Anto',
hai venduto il panni per passare all'x1?:confused:
facci sapere almeno se ne e' valsa la pena!:D :D
-
Ottima scelta. Generalmente non faccio il piazzista delle mie scelte, ma l’Infocus X1 mi sta dando parecchie soddisfazioni :p :p (merito anche dell’accoppiata con l’altrettanto ottimo Philips 963SA).
Qualche giorno fa sono stato a casa di un mio amico ad assistere ad una prova con il famoso Infocus 7200, il cui costo è di circa 7000 €. Però io tutta quella differenza di prestazioni, che giustifichino una tale differenza di prezzo, non l’ho vista. Certo è meglio e va detto che sto parlando di un test con segnale da DVD, mentre mi aspetto una più netta differenza in caso di segnale HDTV. Soprattutto ho notato una migliore profondità, e la differenza tra i due è più percepibile nei film piuttosto che nei cartono animati. Ma i colori e il dettaglio dell’X1 sono ottimi :eek: :eek: .
Naturalmente spero che tu non sia particolarmente sensibile al rainbow: se cosi il piccolo X1 darà anche a te notevoli soddisfazioni.
Prova a vedere “Monster & Co” per renderti conto della definizione e della resa dei colori.
Ora ti resta da realizzare la mitica lente anamorfica :D :D , se hai voglia.
Ciao