Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/2036.html
Samsung annuncia in Corea la nuova linea plasma PAVV Cannes e il modello Full HD da 50 pollici con connessione Bluetooth
Click sul link per visualizzare la notizia.
Visualizzazione Stampabile
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/2036.html
Samsung annuncia in Corea la nuova linea plasma PAVV Cannes e il modello Full HD da 50 pollici con connessione Bluetooth
Click sul link per visualizzare la notizia.
Altra carne al fuoco...... BENE!
Non mi vengono molte idee per l'uso del BT ..forse le cuffie potrebbe essere una buona idea ma il resto....
A volte sono proprio le cose piu' semplici a non venire in mente,Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Il vantaggio di poter utilizare magari un telecomando bluetooth (come quello per Ps3), senza problemi di distanza o di puntamento direi che gia' non e' poco :)
Se hai problemi col telecomando il problema E' del telecomando.
Il mio funziona quasi anche sotto le coperte...
Certo può essere comodo ma bisogna vedere se il telecomando a corredo è BT..se non lo è sono altri soldi spesi...
Vedo meglio un lettore 7 in 1 o simili, una presa USB ed una LAN (anche wireless) come opzioni..certo più roba c'è meglio e'
Francamente, più che delle connessioni (bluetooth ec.) mi interessa sapere come va sta' tv: qual'è il livello del nero, se c'è dithering o meno, se il pannello è incline allo stampaggio, se supporta il 24 fps, lo spazio colore espanso ed il deep color ecc. ecc.;)
bello!
Ormai più che sulla qualità molti marchi puntano sugli "accessori" e sull'estetica.
Nei centri commerciali è SOLO quello che differenzia un prodotto da un altro (oltre al prezzo :) ).
Se dici che il TV ha il BT e che se ti suona il telefono ti fa vedere in OSD chi è che ti chiama...vendita assicurata :(
...io ho una fotocamera Sony DSC-FX77 con BT integrato e sparar foto al tv senza fili lo troverei molto interessante :)
Di questa linea c'è anche un 42", ma non ho capito bene se anche il 42" è un Full HD.
Qualcuno sa di più???
Grazie Fortunato