Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi, eccomi di nuovo. Tralasciando la poca intelligenza, buon senso ed elasticità dei moderatori che mi avevano portato quasi a non scrivere più qui, ho pensato invece che fosse più importante continuare ad aiutarvi nella scelta con le (poche) prove che ho fatto e che farò. Ho fatto altri test con l'M87. Ho scaricato il trailer dell'Era Glaciale 2 dal PSStore e purtroppo scatta che è una bellezza, in particolare con lo sfondo bianco del ghiaccio. E' l'unica nota negativa. Per il resto posso dirvi che il problema delle "facce rosse" si può diminuire selezionando la modalità standard o film invece che dinamica anche se sinceramente non è che il problema sia così evidente. Ieri ho visto la partita di Champions sul DTT e, questa è una cosa certa ormai, non ci sono segni di scie nè mi è venuto il mal di testa :D quindi questo penso sia un punto di forza del tv. Ho giocato a vari demo della PS3 ed anche online con amici, qui non c'è proprio nulla da dire. Comunque finora sono tutti a 720p, l'unico che gira a 1080p è GT e la differenza si vede. Se avete qualcosa da chiedere sono qui però non posso più quotare nessuno perchè potrei scatenare la ire funeste dei moderatori e distruggere il forum per una riga quotata in più (che tra l'altro non ho mai fatto).
P.S. Ora spero che la firma vada bene: 5c – la Signature, se composta da testo, può contenere un numero di caratteri tale che, quando il forum venga visualizzato alla risoluzione di 1024x768 punti e con il font standard del Forum (Verdana 2) , siano organizzati al massimo in quattro righe, comprese eventuali righe vuote -> direi che ci siamo; 5d – è vietato inserire nella signature qualsiasi informazione pubblicitaria e/o link a siti internet aventi natura commerciale -> il sito non ha natura commerciale ed è una pagina personale
-
credo per le prima due righe del tuo post precedente, sia chiaro non te lo sto augurando :-)
allora è come è stato encodato il trailer , goditi 300 con tutti i suoi neri anche per me , io devo aspettare ancora qualche mese
-
Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
credo per le prima due righe del tuo post precedente, sia chiaro non te lo sto augurando :-)
:) caro Burianico quoto totalmente fxtech, edita assolutamente le prime 2 righe;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da burianico
Ciao ragazzi, eccomi di nuovo. Tralasciando la poca intelligenza, buon senso ed elasticità dei moderatori che mi avevano ...
Bene, anzi male.
Citazione:
Originariamente scritto da burianico
Citazione:
ciao buriaco , purtroppo temo invece che non ti vedremo piu , ma fintanto che ci sei..
E perchè non dovrei esserci più? Ho ucciso qualcuno e non lo so?
Semplicemente continui ad ignorare il regolamento.
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
caro Burianico quoto totalmente fxtech, edita assolutamente le prime 2 righe;)
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
.. P.S. burianico edita le prime due righe!;)
Troppo tardi.
Risospeso in attesa delle tue scuse.
-
CalabrOne ti ricordo che un moderatore deve rimanere super partes e non attaccarsi a motivi personali. Con questo invito tutti a far sì che sul
forum si possa continuare a scrivere senza dar pretesti di ban
Grazie
-
@ Deggu
Io, invece, ricordo a te che esiste un regolamento, che tu hai espressamente accettato all'atto dell'iscrizione, in cui esiste una regola (punto B), semplice e chiara, che va rispettata.
Regola che tu hai violato, criticando pubblicamente l'operato di un Moderatore:
Citazione:
CalabrOne ti ricordo che un moderatore deve rimanere super partes e non attaccarsi a motivi personali.
Tra l'altro non mi sembra proprio che quanto tu asserisci corrisponda a verità in quanto l'intervento del collega è stato motivato dalla stessa infrazione commessa da te e per la quale ora hai la stessa sanzione.
Sei sospeso sino a quando non invierai una spiegazione di quanto tu affermi o a Calabrone o a me.
Condivido invece quanto hai scritto nella seconda parte del tuo intervento, peccato che avresti dovuto dare tu, per primo, il buon esempio.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deggu
CalabrOne ti ricordo che un moderatore deve rimanere super partes ...
E' il regolamento ad essere sopra le parti.
Il moderatore si aspetta che gli iscritti al forum lo rispettino in quanto all'atto dell'iscrizione ne viene richiesta esplicitamente l'accettazione.
Se così non è, il moderatore applica sanzioni.
Perciò, come vedi, non c'è niente di personale: le offese, che siano dirette ad altri utenti o, peggio, ai moderatori, non sono tollerate.
Tanto più che le contestazioni pubbliche all'operato dei moderatori non sono consentite.
Argomento chiuso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Ok, burianaco ha sbagliato, ma non esageriamo...
Nessuna esagerazione.
Si richiede unicamente il rispetto del regolamento.
PS:
due giorni di sospensione anche a te: stesso motivo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
E' il regolamento ad essere sopra le parti.
Il moderatore si aspetta che gli iscritti al forum lo rispettino in quanto all'atto dell'iscrizione ne viene richiesta esplicitamente l'accettazione.
Se così non è, il moderatore applica sanzioni.
Perciò, come vedi, non c'è niente di personale: le offese, che siano dirette ad altri utenti o, peggio, ai moderatori, non sono tollerate.
Tanto più che le contestazioni pubbliche all'operato dei moderatori non sono consentite.
Argomento chiuso.
YA MEIN FUHRER!
-
@CalabrONE e Nordata
Vi ho poc'anzi mandato un M.P., grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hilto
YA MEIN FUHRER!
Complimenti per il record: un messaggio... ed è subito ban.
-
peccato era un thread partito cosi bene su un buon prodotto, continuo a leggere i forum tedeschi o inglesi in attesa
-
peccato!
Citazione:
peccato era un thread partito cosi bene su un buon prodotto, continuo a leggere i forum tedeschi o inglesi in attesa
Ti straquoto!
erano mesi che leggevo il forum di avmagazine
ma le ultime 3 pagine mi hanno solo annoiato!
Qui si deve parlare di cose tecniche perchè è per questo che leggiamo il forum!
Ma iniziare a mandare bun per una riga di troppo di certo non aiuta!
Questo è l'unico forum in italiano che possa definirsi veramente interessante tecnicamente (come del resto la rivista di riferimento).
Quindi smettetela e torniamo a parlare dei nostri LCD FULL HD per favore e se possibile, moderatori, fate rientrare i nostri al più presto.
PS C'è tanta gente che, come me, pur non scrivendo legge questi forum e su questi si appassiona e inizia a fare una cultura tecnica non fateci allontanare..
Stavamo cercando di capire se la dominante rossa si riesce ad attenuare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da tijuana74
Ti straquoto!
erano mesi che leggevo il forum di avmagazine
ma le ultime 3 pagine mi hanno solo annoiato!
E' quello che cerchiamo di evitare di solito bloccando gli OT inutili come fatto da alcuni, e continuato da altri compreso te.
Citazione:
Qui si deve parlare di cose tecniche perchè è per questo che leggiamo il forum!
E allora perché non continuiamo a parlare di cose tecniche invece di divagare?
Citazione:
Ma iniziare a mandare bun per una riga di troppo di certo non aiuta!
Era una sospensione al quale altri utenti, compreso te ora, hanno fatto seguire un flame. Ed al quale (basta che andiate a rileggere) sono seguiti commenti ed offese personali.
Citazione:
Questo è l'unico forum in italiano che possa definirsi veramente interessante tecnicamente (come del resto la rivista di riferimento).
Quindi smettetela e torniamo a parlare dei nostri LCD FULL HD per favore e se possibile, moderatori, fate rientrare i nostri al più presto.
Ecco, smattiamola qui. I 'vostri' rientreranno se e quando avranno compreso il regolamento del forum e saranno disposti a seguirlo.
La cosa vale naturalmente per chiunque, per cui non ammetteremo altri commenti del genere.
Citazione:
PS C'è tanta gente che, come me, pur non scrivendo legge questi forum e su questi si appassiona e inizia a fare una cultura tecnica non fateci allontanare..
Non è certo questa la nostra intenzione, a tutti voi basta una sola e semplice cosa: seguire il regolamento! Se ognuno farà questo non ci sarà motivo di prendere altri provvedimenti del genere.
Ora continuiamo a parlare di Samsung serie M8. E se qualcuno ha voglia di divagare si rilegga le ultime 2/3 pagine così avrà ben chiaro quali saranno i possibili risultati.
-
io ho capito che alla gente piace sentire sempre le stesse cose!!!:D :D
Cmq torniamo in topic e parliamo della tv e sapettiamo le foto!