Visualizzazione Stampabile
-
Sony serie 3000!
Ragazzi come sarà questa serie rispetto ai Samsung R86? E soprattutto quando sarà disponibile? Devo comprare un LCD da 32 e non so quale! Il dilemma mi assilla...Philips, SOny, Samsung, Sharp?? Boooo...Vi prego schiaritemi le idee e per favore vorrei prendere il miglio 32 in commercio! Grazie
-
e come si fa a saperlo se non è ancora in commercio :D?
da anticipazioni, ossia reperendo info su siti esteri, dal punto di vista estetico i nuovi sony sono del tutto in linea con gli attuali modelli, dal punto di vista delle funzionalità cambia la gestione dei colori e basta (che non è cosa poco) e si spera risolvano definitivamente la visualizzazione del rosso (che sul mio modello trovo in generale più che accettabile).
L'uscita della nuova serie è prevista a Luglio in Germania.
Detto questo per me il miglior lcd è il philips 9731D prodotto davvero completo (ma anche uno dei più costosi..insomma quando ho preso io l'lcd costava tra i 1800 e i 2000 euro, non volendo spendere tale cifra ho acquistato un sony s2030 e va più che bene, risparmiando ben 800 euro :D) .
Maggiori informazioni le trovi nel thread relativo.
-
la nuova serie 3000D ed S della sony verranno commercializzate a giugno. Questo mi è stato confermato dalla sony italia stessa. La serie d rispetto allla serie V odierna ha nell'ordine:
3 hdmi 1.3
pannello a 10 bit di profondità di colore (rispetto agli 8 precedenti)
motion flow a 100Hz
e riproduzione nativa del formato 24p
Come prezzo penso che sarà leggermente piu alto rispetto alla media odierna e quindi credo che per il 32 si andra sui 1200/1400
-
-
Ciao!
Qualcuno sa se uscirà anche un modello V3000? O sarà il modello D3000 il top di gamma per i 32 pollici?
-
Citazione:
Originariamente scritto da bloodinex
Ciao!
Qualcuno sa se uscirà anche un modello V3000? O sarà il modello D3000 il top di gamma per i 32 pollici?
il 32V3000 sarà il miglior 32" LCD ! ha tutte le caratteristiche del D3000 ( compresi i 100 hz che mancano sui tagli superiori ) ed in più è Full-HD
-
orpo sei sicuro?Non ho mai sentito parlare dell serie V per il 3000 e quindi ho creduto che fosse stata sostituita dalla serie D. Hi per caso un link dove si parla della serie V3000?
-
Citazione:
Originariamente scritto da blablu83
Come prezzo penso che sarà leggermente piu alto rispetto alla media odierna e quindi credo che per il 32 si andra sui 1200/1400
Per il prezzo ti stai riferendo al modello D3000?
Grazie e ciao.
-
si certo al 32D3000. In ogni caso cercando in giro su forum stranieri ho capito che la serie D europea è la serie V americana e che quindi per noi europei la serie top di gamma è la D.
-
Citazione:
la serie D europea è la serie V americana e che quindi per noi europei la serie top di gamma è la D.
Sbagliato ! La serie D è quella hd-ready mentre la serie V sarà quella FHD
-
Citazione:
orpo sei sicuro?Non ho mai sentito parlare dell serie V per il 3000 e quindi ho creduto che fosse stata sostituita dalla serie D. Hi per caso un link dove si parla della serie V3000?
qui per esempio: http://crave.cnet.com/8301-1_105-9691524-1.html
-
Citazione:
The step-up KDL-V3000 series includes a 40- and a 46-inch model, both shipping this summer. They up the ante with 1,920x1,080 (aka 1080p) (cut)
Dall'articolo si evince che solo il 40 e il 46 pollici saranno Full HD mentre il 32 no (anche perché, da quanto ho letto su altri post, per godere della piena risoluzione bisognerebbe stare molto vicino al monitor).
Sono molto interessato al modello 32d3000 e speriamo che esca per giugno ad un prezzo "ragionevole".
Ciao ciao
-
SALVE GENTE,:) VI LINKO QUESTO INDIRIZZO DOVE C'E UNA PRESTAZIONE DEI NUOVI SONY D3000 ;)
http://www.cnetfrance.fr/videos/0,38...9368295,00.htm
-
Ragazzi, vi risulta che anche il modello 32 S3000 abbia:
3 hdmi 1.3
pannello a 10 bit di profondità di colore (rispetto agli 8 precedenti)
e riproduzione nativa del formato 24p
Grazie.
-
Confermo i primi due. I 24p no, sono prerogativa della serie D3000