Volevo comprare la serie R8 di samsung,ma mio padre mi fa questo regalo.:sob:
Per PS3 andra piu o meno bene??? La versione di HDMI e' 1.1 o 1.2???
Grasie per le risposte.
Visualizzazione Stampabile
Volevo comprare la serie R8 di samsung,ma mio padre mi fa questo regalo.:sob:
Per PS3 andra piu o meno bene??? La versione di HDMI e' 1.1 o 1.2???
Grasie per le risposte.
poi dicono che nel mondo ci sono problemi...
tu hai avuto la fortuna di avere in regalo da tuo padre un tv che moltissimi non si possono nemmeno permettere a rate e dici di non sapere se essere felice o meno...
:eek:
questa generazione mi spaventa...
Lo so benissimo, che molte persone non si possono permettere molte cose nella vita.Sono felice per il regalo e triste,perche non mi poso piu comprare la serie R8 di samsung.Non voglio fare un dispiacere a mio padre.:)Citazione:
Originariamente scritto da arpone
Quanto e peggio questa TV al confronto col R8 di samsung???
Versione HDMI???
guarda, se non devi collegarla al pc hai una tv migliore della serie R8 di samsung. Anche con le console rende benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da YOSHIKAWA
L'unico vero difetto della serie P sony è che non mappa 1:1, io ho fatto una prova veloce e la risoluzione nativa non era selezionabile, cmq permetteva sempre la 1280x768 mi pare o cmq qualcosa di superiore alla 1024 classica... quindi con un leggero oversize risolveresti in parte il problema.
Ripeto, la mappatura 1:1 (tranne in casi particolarissimi) serve solo con il pc, quindi se non hai intenzione di collegarci un computer non hai di che preoccuparti... anzi!
p.s: la versione hdmi mi pare sia la 1.1, quella del samsung R8 è 1.2 non 1.3! e in ogni caso non noteresti differenze ;)... neanche con la tua ps3
Grazie mille naish84.Citazione:
Originariamente scritto da Naish84
Potete anche chiudere il topic.:)
Io ho avuto due LCD Sony ed entrambi consentono la mappatura 1:1 (uno addirittura su component - provato con Xbox 360). Mi sembra strano che non lo faccia questa...