Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffusori/2021.html
Il costruttore giapponese, annuncia per il mercato statunitense l'arrivo di un nuovo sintoamplificatore 7.1 canali con upscaling dei segnali video in ingresso fino a 1080i, e pass-thru via HDMI fino a 1080p
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
L'estetica e'...... mmhh.. bruttina, ma il 2700 gia' lo buttiamo?? Cosa ha in piu questo rispetto al 2700 ? :rolleyes: non faceva upscaling anche il 2700 tramite HDMI e con ABT (non so' quale) on-board?
-
-
Mi sorge un dubbio: ma come mai i grandi costruttori continuano a presentare ampli senza le nuove codifiche audio hd? non è che per caso stanno snobbando l'alta definizione audio? bohhh aspetteremo.....ciaooooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
e....l'1.3?:(
saluti
1.2a ....purtroppo :rolleyes:
Ci tocca aspettare ancora.
Ale
-
io no ho più parole........
maè possibile??
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
come mai i grandi costruttori continuano a presentare ampli senza le nuove codifiche audio hd? non è che per caso stanno snobbando l'alta definizione audio?
Idem per le sorgenti: quanti lettori BRD / HD-DVD sono in commercio al momento? E a che prezzi? Eppure il software in HD sta uscendo con un discreto numero di titoli...
Ciao!
Marco
-
un altro modello tappa buco :(
-
Serve solo ad introdurre un 2700 meno costoso: Yamaha si è un pò seduta, deve riguadagnare terreno introducendo modelli con finali di potenza all'altezza degli antichi fasti e muniti di hdm 1.3 con nuove codifiche al completo.
Altrimenti ciccia...:D
-
Peraltro vedo che Onkyo sta bruciando tutti con ampli completi proposti a prezzi umani....
Mi sa che dovrò cambiare le gerarchie che mi ero riproposto di seguire all'all'atto dell'upgrade dell'ampli :p.