Visualizzazione Stampabile
-
sub dali economico
nel mio impianto composto da un marantz sr5300 e mission m33 e m31 forse c`e` bisogno di un subwoofer. dato che la mia stanza e` piccolina, diciamo sui 12m2 mi servirebbe qualcosa di piccolo e non troppo potente. l`altro giorno ho visto da un negoziante due sub dali modelli aw8 e aw10 che costavano poco 250 e 300 euri che mi sono proprio piacciuti. Qualcuno li ha mai visti o provati? a me il sub interessa piu` per aggiungere atmosfera, come per esempio nello scene dove un nave spaziale viaggia e non per amplificare botte, esplosioni e distruzioni varie. come potrebbero integrarsi con le mission le quali verrebbero cambiate in futuro, magari con altre mission migliori? ogni aiuto che mi date mi significa veramente molto, perche` di sub non me ne intendo affatto.
grazie !
-
Citazione:
Originariamente scritto da vlad
Qualcuno li ha mai visti o provati? a me il sub interessa piu` per aggiungere atmosfera, come per esempio nello scene dove un nave spaziale viaggia e non per amplificare botte, esplosioni e distruzioni varie. come potrebbero integrarsi con le mission le quali verrebbero cambiate in futuro, magari con altre mission migliori?
L'integrazione con i diffusori e soprattutto il comportamento in ambiente delle basse frequenze è quanto di più complesso e difficilmente quantificabile a priori. Ecco perché esistono sub di tutte le fogge e dimensioni e prezzi e anche perché è perfettamente inutile avere sub spaventosi con un ambiente che rimbomba come un diapason.
Comunque quelli da te indicati non li ho mai ascoltati.
Citazione:
Originariamente scritto da vlad
di sub non me ne intendo affatto.
Ecco, prima cosa andare ad ascoltarne qualcuno, così ti rendi conto da solo di cosa hai bisogno e del budget da investire
-