Visualizzazione Stampabile
-
The Prestige
Buon film, bella ambientazione, ottimi attori, buona la regia.........anche la storia non è male..............ma, forse dal parlare che se nè è fatto, mi aspettavo qualcosa di più. Comunque è da vedere, consigliato
video: 7 e 1/2
audio: 7 e 1/2
voto: 7+
-
Quoto e concordo al 100%.
Il gran parlare mi aveva creato delle aspettative molto grandi.
-
Bel film,ma mi e' piaciuto molto,molto di piu' The illusionist con il grandissimo Edward Norton.
-
The Prestige è semplicemente uno dei film più belli degli ultimi 10 anni.
Christopher Nolan: un nome, una garanzia :)
-
abbastanza bello
Di questi tempi è comunque da considerarsi un buon film,anche se le mie aspettative erano superiori.:)
-
a me e' piaciuto molto,la storia e' interessante e va seguito con attenzione e di certo non ci si annoia
-
veramente un gran bel film, ben diretto e interpretato. Interessante anche gli spunti che offre su scienza e illusione.
un saluto
-
Ottimo, richiede attenzione nel seguire la trama, cede un pò nella fase centrale ma si riprende nel finale.
Molto buono il cast.
Ciao
Dream
-
Gran bel film... niente da dire. Per quanto riguarda il video è molto buono... ma ho notato un bitrate basso nelle scene iniziali, possibile?
Ciao a tutti
-
Un film bellissimo, con un grande cast ed una trama avvincente (Christopher Nolan ha fatto centro un'altra volta).
Per fortuna ne avevo sentito parlare pochissimo, e quindi me lo sono goduto sino in fondo (... le aspettative sono sempre pericolose, se si gonfiano oltremisura).
Di buon livello sia l'audio che il video.
Ciao
Massimiliano
-
concordo: bello ma mi aspettavo di più.
Video ottimo, molto nitido, ma i neri mi sono sembrati spesso poco profondi, quasi slavati.
Ho anche pensato che il mio panny potesse ormai mostrare qualche segno dell'età ...
Poi ho fermato l'immagine qua e là e mi sono tolto la curiosità di alzare la luminosità per far emergere gli eventuali particolari nascosti: niente, non c'è quasi nulla :boh:
Mi riferisco in particolare alla scena, verso la fine, in cui Jackman e Caine vengono inquadrati da dietro mentre spingono la macchina elettrica nel teatro in disuso.
E' molto buia, ma a differenza di altri film il buio è "piatto" e non lascia intravedere nessun dettaglio, nemmeno con luminosità al massimo.
Cattivo encoding ?
-
Il film merita sicuramente, ottimamente interpretato e diretto. Il finale l'avevo capito, ma quella è questione di allenamento ;) ;) cmq un gran bel film. :cool: :cool: :cool:
-
Appassionante sin dai primi minuti.
Nel complesso è davvero un ottimo lavoro, lo consiglio davvero a tutti.
ciao,
fil
-
Non mi resta che ......... quotare. Buon film, avvincente, ben diretto ed interpretato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vrega
Non mi resta che ......... quotare. Buon film, avvincente, ben diretto ed interpretato.
Quoto anche io.. ;)