Tanto va la gatta all'ampli....
...che ci lascia un ricordino
Tanto per mettere in guardia tutti quelli che hanno animali in casa:
il buon Renea giorni fa mi ha raccontato che improvvisamente e inspiegabilmente gli è morto il sintoampli yamaha 630, e già pensava di doverlo spedire ad hificomponents per la riparazione in garanzia. Oggi l'ho sentito è mi ha confidato di aver scoperto il problema...la sua gatta ha pisciato dentro l'ampli....:eek: morale: due schede corrose e 250 euro di danni...
Non ho saputo trattenermi dal rendere tutti partecipi della incredibile vicenda...:D
saluti
Re: Tanto va la gatta all'ampli....
Citazione:
Serghej ha scritto:
[I...la sua gatta ha pisciato dentro l'ampli....:eek: morale: due schede corrose e 250 euro di danni...
[/I]
mmmhhh... non e' assolutamente normale che un gatto faccia qualcosa del genere, e' sicuro che ce l'avesse per qualche motivo con Renea e volesse fargli a modo suo un dispetto... la domanda sorge spontanea: Renea invece cosa aveva fatto alla gatta?
ciao ciao
Gianni
;)
Re: Tanto va la gatta all'ampli....
Citazione:
Serghej ha scritto:
...che ci lascia un ricordino
Tanto per mettere in guardia tutti quelli che hanno animali in casa:
il buon Renea giorni fa mi ha raccontato che improvvisamente e inspiegabilmente gli è morto il sintoampli yamaha 630, e già pensava di doverlo spedire ad hificomponents per la riparazione in garanzia. Oggi l'ho sentito è mi ha confidato di aver scoperto il problema...la sua gatta ha pisciato dentro l'ampli....:eek: morale: due schede corrose e 250 euro di danni...
Non ho saputo trattenermi dal rendere tutti partecipi della incredibile vicenda...:D
saluti
E per cena ... coniglio!!!
A parte gli scherzi anni fa' ho visto un paio di JBL con il Woofer sfregiato da un felino.....
Re: Re: Re: Re: toxoplasmosi
Citazione:
gipal ha scritto:
Mi pare difficile, poiché rimbalzerebbe sulla tenda alla mantovana al piano terra, poi atterrata in strada potrebbe essere investita tipo Le Fate Ignoranti, Vi presento Joe Black o Final Destination...ma son sicuro che mi atterrerebbe tra le braccia dicendo: «Non mi sono fatta niente! Non mi sono fatta niente!»
chiedi all'inquilino del piano terra di levare la tenda!!
Ciao.
Amedeo