come da titolo cerco un dvd recorder magari con hd che però abbia uscita admi fino a 1080p e fino ad ora o trovato solo il pioneer dvr940hsx ce ne sono altri?
Visualizzazione Stampabile
come da titolo cerco un dvd recorder magari con hd che però abbia uscita admi fino a 1080p e fino ad ora o trovato solo il pioneer dvr940hsx ce ne sono altri?
Alcuni nuovi Panasonic. Il modello DMR-EH57EC-S ed alcuni altri modelli che trovi gia in vendita online.
Se fai una ricerca con la parola Panasonic in questa sezione troverai gia delle discussioni in tema.
mi sembrava strano che ci fosse solo il pioneer che è bello xchè ha anche il dvb-t ma costicchia diciamo
grazie per l'info è proprio quello che cercavo anche se vorrei che lo stesso tipo di prodotto fosse fatto da altri marchi tipo denon e yamaha
grazie davvero
Ma scusate una domanda da ignorante, ma a cosa serve un dvd decoder che arrivi a 1080p?
Esistono programmi televisivi che trasmettono a 1080p?
Qualcuno vuole fare una copia "ad uso personale" di un BR o HD-DVD? Ma esistono supporti vergini su cui si può registrare a 1080p?
Ciao Tamme
Serve x upscalare il normale materiale video PAL ed inviarlo via HDMI ad un flat TV
ciao
Ma c'è tutta questa convenienza ad upscalare fino a 1080p?
Esiste veramente questo miglioramento, o basterebbe portarlo a 570p o 720P?
Il segnale non distorce?
Con i video non sono molto preparato, ma quando ho un file musicale e lo trasformo in mp3 tutto ok, ma se voglio riportarlo in formato audio, qualcosina la perdo, non ritorna esattamente come prima. O sbaglio?
Tamme
Mah?Citazione:
Originariamente scritto da Tamme
Il mio dvdrec upscala fino a 1080i ma non ho visto miglioramenti
Forse uscire in component a 576p è sufficiente, poi dipende anche dallo scaler del TV
Tenete sempre in considerazione la risoluzione effettiva degli schermi dove visualizziamo il materiale PAL. Se si tratta di un LCD 1280x720 perché scalare un dvd a 1080p che sia se poi comunque il televisore lo riporta a 720p? ;)
Discorso diverso invece se abbiamo un tv/vpr a 1080p.