Visualizzazione Stampabile
-
sky hd
ciao.
secondo voi come mai ho una configurazione dvbviewer funzionante con cam e abbo e vedo tutti i canali.
ho appena preso una tt-3200 e continua a funzionare tutto. se pero' sintonizzo uno sky hd (che vedo con il decoder sky hd) mi sintonizza il canale , in basso mi escono le caratteristiche corrette ma non vedo nulla.
So che il mio hardware e' insufficiente ma prima di fare un upgrade volevo essere certo che il resto andasse.
L'unico dubbio che mi viene č che la scheda video (nvidia fx5200) č collegata all'lcd via VGA....puo' essere quello?
Come codec sto usando PDVD7 installati con la scheda sat.
grazie mille
ciao
Chris
-
succede anche a me: i canali HD non riesco proprio a vederli (schermo nero e sotto informazioni corrette del canale,eccetto che segnale parabbola pari a zero). Per questo sono passato ad Alt-dvb.
Rimane sempre la sconfitta di non aveer capito come mai fa sto lavoro
ciaoosss!
-
puņ essere che la cam non supporti HD?
-
Non credo visto che anche un paio di altri canali via softcam non si vedono mentre gli altri si....
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
succede anche a me: i canali HD non riesco proprio a vederli (schermo nero e sotto informazioni corrette del canale,eccetto che segnale parabbola pari a zero). Per questo sono passato ad Alt-dvb.
Rimane sempre la sconfitta di non aveer capito come mai fa sto lavoro
ciaoosss!
Succede anche a me...Ma toglimi una curiosita con Alt-dvb si vedono i canali SkyHD ? Ho provato Alt-Dvb 2.2 ma il modulo CI e la CAM non me la vede propio .
Io vorrei capire perchč nonstante CAM e Scheda abbonamento regolare a Sky con Dvb Viewer non riesco a vedere Sky Sport HD etc ...il resto dei canali Sky criptati in SD invece va benone .
-
Ho provato a mettere altdvb ma non so come fargli vedere la TT-3200.
Con progdvb sembra non mi veda la cam.
Faccio altre prove....
ciao
-
salve a tutti.
sapete dirmi dove posso scaricare l'ultima versione di dvb viewer? in rete ho trovato solo link a pagamento o strane richieste di registrazione....
-
E' a pagamento Dvbviewer, 15€ per tutte le versioni presenti, passate e futuro e tutto il resto.
-
soldi davvero spesi bene,credimi!
senza nulla togliere al buono altdvb che puņ andare benone, perņ una volta passato a regolare dvbviewer non sono mai ritornato indietro ad Altdvb.
Ancheperchč 15 Euro sono veramente abbordabili e ne vale tutti.
ciaoss