Ho acquistato Philips 32PFL5522 forse scelta errata
Buona serata a tutti,
ho approfittato delle promozioni e ho preso questo Philips 32pfl5522 (che tra l'altro l'ho trovo solo sul sito philips francese) al prezzo di 799 euro, appena acceso vado subito sul digitale (sky) e devo dire che non sono molto soddisfatto del prodotto, le immagini sono sfocate, non riesco a trovare la dimensione giusta dello schermo in quanto oguna di esse sembra distorcere in qualche modo l'immagine, ho provato a settare contrasto e via dicendo ma rimane lo stesso, voi che dite? si tratta del modello in quanto scarso? Se avessi la possibilità di cambiarlo visto che l'ho preso ieri cosa mi consiglieresti intorno + o - a quella cifra.
Aspetto vostri suggerimenti, grazie
Spero non lo abbia cambiato
io l'ho comperato da un mesetto, anche io ho avuto qualche difficoltà.
soprattuto nelle connessioni e nei settaggi.
innanzi tutto la vecchia scart andrebbe buttata a meno che non hai altra possibilità, usa quindi connessioni HDMI o dove non è possibile i tre cavi rgb (rosso, blu e verde) con questo accorgimento tutto andra apposto.
un'altra cosa che ho notato quardando il digitale terrestre è che esiste una qualità iniziale (oggettiva) dei programmi, nel senso che se osservi per esempio le publicità osservando i particolari sapresti dire quale è stata fatta di recente e quale gira da 5 o 6 anni..
Io l'ho trovato un ottimo televisore... almeno per ora...