Chi mi ricoda come si resettano le memorie dei valori di convergenza e altre tarature del 1271 ?
Visualizzazione Stampabile
Chi mi ricoda come si resettano le memorie dei valori di convergenza e altre tarature del 1271 ?
Per ogni valore premi freccia dx e sx contemporaneamente e conferma il ritorno ai factory value.
A volte non resetta, e metti tutto a 128 (tranne bias e gain, quelli è normale che stiano a valori diversi).
Non ti consiglio l'hard reset, che prevede dopo di dover salvare dei nuovi valori di default, ma se vuoi la spiegazione è sul manuale.
Ciao
A
Grazie Tony.
Mi ricordavo vagamente di un resettone generale andando a smanettare sotto il cofano...... ma è nebbia completa.
Sarebbe questo l'hard reset di cui parli ?
Non ho capito le controindicazioni :confused:
Sì, è indicato nel manuale di servizio.
Purtroppo però se leggi in giro chi l'ha provato spesso ha avuto problemi e il motivo, se non ho capito male, è che una volta che hai resettato alla macchina cancelli tutti i valori di default e quindi c'è una procedura da seguire per ripristinarli.
Se non hai problemi ma vuoi solo "resettare" ti sconsiglio di farlo. Semplicemente metti tutti i valori a 128 e comincia da zero!
Ciao
A
E' che sono pigro :)Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
In tutti i casi mi sembrava di ricordare che il resettone totale globale servisse apposta a riportare tutti i valori a 128..... ma se ci sono dei dubbi in proposito non sarò certo io a verificare :D
Potrei sbagliarmi ma il resettone è più massiccio!!
Ciao
A
OT Mode ONCitazione:
Originariamente scritto da viganet
E' vero: sono circa 7 anni che ti stiamo aspettando a Roma...
OT Mode OFF
Scusate, ma è un vecchio amico dai tempi di AFDigitale!!!
Ciao mitico, se hai perso il manuale te ne invio una copia.Citazione:
Bello comunque rileggerti :)
byezz
Quanto detto, vale anche per te Valerio!!! Ed anche per l'invito a Roma (manco ar TOP AUDIO VIDEO Romano sete venuti...)Citazione:
Originariamente scritto da valebon
Minghia l'OT nel mio thread mi fate ?
Mò ve faccio bannà :p
Ciao bbelli,
siete voi rimasti incartapecoriti nella sezione CRT, io ormai mi sono modernizzato; scrivo ancora, ma nelle sezioni digitali :Prrr:
PS A RM manco il matrimonio di un caro amico è riuscito a portarmici, figuriamoci il TAV che lo fanno anche a MI.....
AHO', ma RM è dall'altra parte del globo !!!!
Mah io a dir la verità non ho più tempo per scrivere da nessuna parte :mad:Citazione:
Tra casa lavoro e gemelli ormai il (poco) tempo libero è il bene più prezioso :rolleyes:
byezz