Cosa ne pensate dello schiaffone morale subito oggi?
Visualizzazione Stampabile
Cosa ne pensate dello schiaffone morale subito oggi?
W PlatiniCitazione:
Originariamente scritto da Zwirner
Direi anche W moggi, W i tifosi e W la polizia........:(Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Mah, Platini può avere "colpa" fino ad un certo punto. Certo che una federazione che si presenta con Matarrese e Abete:cry: :Puke: Bye
Ci sta solo bene!:(
Non riusciamo manco a far disputare le gare di campionato a porte aperte...
Poi ringraziamo anche chi sta mettendo da vent'anni le stesse persone negli stessi posti, parlo di Carraro, Matarrese, Abete, Pescante... tutta gente che ha svolto egregiamente il proprio lavoro, viste le condizioni in cui versa il calcio in Italia e che pertanto hanno visto rinnovata la fiducia nei propri confronti...:rolleyes:
Ciao, Alex
penso soprattutto che non sia il caso di farne una tragedia... :cry:
Che l'Europa è fatta ormai da 27 nazioni.Citazione:
Che l'Italia ha già organizzato due Europei, due Mondiali di Calcio, due Olimpiadi.
Che questi eventi sono occasione di cresciata e sviluppo per i paesi organizzatori
Che ora di smetterla di parlare di Europa solo in termini economici, dei valori dello sport, ecc… e di lamentarsi se alle nostre lobby di palazzinari è sfuggita l'ennesima opportunità per devastare città e bilanci pubblici a loro esclusivo beneficio.
Direi che è tutto.
W il calcio, ma anche il potassio, il selenio e la vitamina E.
Ciao.
Penso, imprenditorialmente parlando, che Matarrese & Company avendo fallito questo obbiettivo debbano dimettersi e stop, senza tante scuse.
E chi li schioda più da li?!:boh:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Rimaniamo sempre il Paese più bello del mondo, quello in cui gli stranieri in vacanza stanno meglio, quello più bello, quello che (come la torre di Pisa) pende ma non crollerà mai, quello della gioia e dei sorrisi.....
almeno era così (forse solo nei nostri sogni) alcuni lustri addietro.
Ora a quanto pare siamo diventati così!
Sarà stata anche una vendetta di Platini contro di noi, ma non neghiamo che siamo messi piuttosto male: campionati "aggiustati", morti ammazzati, scandali, passaporti fatti a mano, ecc. ecc.
A me personalmente importa poco... tanto me li guardavo in tv lo stesso...
Non scordiamoci che Carraro non è più presidente della Figc ma è sempre il ns. rappresentante in seno alla UEFA.
Ma perchè dobbiamo sempre farci ridere addosso?:rolleyes:
Oltre al ns. movimento calcistico che ci fa una brutta figura, ci sono anche alcuni quotidiani che ci davano per certa l'assegnazione alla nostra nazione degli europei di calcio, che dite, anche i direttori di tali giornali non dovrebbero cambiare aria? :read: :sob:
Ne sono contento, almeno questa scusa non potrà essere usata per buttare in un buco nero denaro pubblico per costruire stadi nuovi di cui nessuno sente la necessità. Gli sprechi per i mondiali '90 nessuno se li ricorda più?Citazione:
Ragazzi, organizzo fin da ora per il 2012 un viaggio (soli uomini) in Polonia e Ucraina... a quell'epoca avrò quasi 47 anni e avrò modo di giocarmi le ultime cartucce con le indigene....:D
Io sono molto deluso.Citazione:
E' un affronto alla nostra dimostrata:
trasparenza,
sportività,
onesta',
correttezza,
integrità morale,
fermezza nella lotta al doping,
fermezza nella lotta alle combine sportive
volonta' di voltare finalmente pagina dopo gli ultimi scandali
volonta' di fare piazza pulita ai vertici
presa di coscienza di essere stati presi in giro per anni
gestione del denaro pubblico per l'ammodernamento delle strutture
Praticamente uno scandalo e una vergogna
W l'italia, W lo sport e buon campionato a tutti
Luca
Io ne faccio 46 ed ho ancora tutto il caricatore pieno e diverse casse di munizioni che dureranno ancora per anni.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ti auguro altrettanto :D
Ciao.