ffdshow nn mi si attiva se leggo dei dvd ma solo se apro dei divx perche?
Visualizzazione Stampabile
ffdshow nn mi si attiva se leggo dei dvd ma solo se apro dei divx perche?
Che player usi per la visione dei dvd?ciaoooooooooo;)
power dvd
in ffdshow di default c'e' "l'esclusione" di PowerDVD, devi quindi rimuovere questa limitazione da "Info e dubug" > "don't use ffdshow in.."
ragazzi nn funge le sto provando di tutte....
io credo di avere lo stesso tuo problema. mi spiego meglio.
ho un sistema praticamente pulito, xp mediacenter e poco altro.
ho installato ffdshow..ma sarà..pure mettendo i segni di spunta nelle opzioni che mi interessano ( ho letto con attenzione la guida postata su questo stesso forum ) io non noto alcuna differenza...
non ho capito se c'è da attivarlo in qualche altro programma o se in automaico dopo la sua installazione influsice su tutti i player installati.
ho controllato su info/debug e i programmi che uso tipo mediaplayer, power dvd...bla bla bla sono tutti compresi.
probabilmente dovrò anche toccare qualcosa nel MCE di attivazione, ma non ho trovato nulla che mi porti a risultati da poter dire sono soddisfatto..mentre qui sento tutti che ne sono entusiasti :D
con un po di calma ripartirò da zero..non sono proprio terra a terra...ma sta cosa proprio non l'ho mai capita.:rolleyes:
nelle nuove release c'e' anche la voce "use ffdshow only in:", levate il flag da questa voce, oppure, per MCE, aggiungete ehshell.exe, che si trova in windows\ehome
Inoltre aggiungo, che in fase di installazione conviene selezionare anche "Do not limit" http://img79.imageshack.us/img79/2282/image002mg3.jpg
Saluti
Domenico
Niente da fare...ho seguito queste indicazioni e ho tutto in ordine.
da esperti, una prova banale per vedere se effettivamente ffdshow influisce sui dvd visti tramite MCE, cosa posso attivare o disattivare dalle sue opzioni di pesante per rendermi conto se cmabia pesantemente la visione? anche in peggio..non importa..voglio la sicurezza che effettivamente intervenga...e sono io a configurarlo male per ottenere miglioramenti.
grazie a tutti
attiva l' OSD dalle impostazioni di ffdshow.Citazione:
Originariamente scritto da kkmanuele
Se e quando ffdshow entra in funzione, in alto a sinistra del video in esecuzione (generalmente è la posizione di default) vedrai tutte le info che hai settato nell' OSD.
ciao