Visualizzazione Stampabile
-
DTT e ffdshow
Innanzitutto un saluto a tutti da un niubbo di questo forum.
Stavo pensando di assemblarmi un htpc in modo da pilotare un tv lcd.
Mi chiedevo dopo aver letto le meraviglie di ffdshow con i dvd se i filtri di quest'ultimo si possono utilizzare anche in una catena del tipo
pc card dvb-t --> ffdshow/avisinth --> tv lcd
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcmurphy
Mi chiedevo dopo aver letto le meraviglie di ffdshow con i dvd se i filtri di quest'ultimo si possono utilizzare anche in una catena del tipo
pc card dvb-t --> ffdshow/avisinth --> tv lcd
Si purchè il programma fornito a corredo supporti il postprocessing del video o si purchè la scheda in questione sia compatibile con un software tipo DScaler 4 o GotAllMedia che supporta il postprocessing del video
-
Conosci in particolare qualche pc card dvb-t il cui software supporta il post-processing di ffdshow o gli script di avisinth?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcmurphy
Conosci in particolare qualche pc card dvb-t il cui software supporta il post-processing di ffdshow o gli script di avisinth?
Sinceramente no: presi un prodotto usb qualche tempo fa in un noto store e lo riportai perchè si vedeva a scatti e prendeva pochissimi canali. Quando l'ho riportato il commesso mi disse che i prodotti USB era meglio evitarli. Poi ho letto su AVMagazine di problemi di scatti anche con marche blasonate e allora ho rinunciato all'acquisto