Ciao ragazzi, come da topic, vorrei un consiglio su una TV LCD 32" sotto i 1000 euro. Lo utilizzerei soprattutto per vedere DVD e VIDEOGIOCARE
Grazie milel a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, come da topic, vorrei un consiglio su una TV LCD 32" sotto i 1000 euro. Lo utilizzerei soprattutto per vedere DVD e VIDEOGIOCARE
Grazie milel a tutti!
direi 32r86..
LG senza il minimo dubbio. Il modello scegli tu. ( www.lge.it )
Io andrei sul Philips PFL7332, non è male, poi ha la porta usb dove ci puoi collegare anche una chiavetta per vedere i film in MPEG2, io ne sono soddisfatto.
@55AMG
vedo che sostieni sempre gli LG...
cosa ti piace in questi tv?
Ciao Noise. Mi piace il rapporto qualità/prezzo in primis, poi la qualità di visione e non per ultimo l'ottima affidabilità.
Detto questo ritengo superiori i Philips, anzi i Philips per me sono tutt'ora il top in assoluto per quanto riguarda LCD. Ricordo che i pannelli LG sono di mamma Philips ;)
Non c'è paragone tra il risultato finale di Philips rispetto a LG. ancne se hanno gli stessi pannelli.
In tutti i casi, x le esigenze richieste, io consiglio vviamente il Fujitsu Siemens VQ32-1T. O il VQ40-3SU (2T). ;)
Quoto su tutto tutto anche se i Fuji li metto massimo alla pari degli LG ma non ai livelli di PhilipsCitazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Si, probabilmente i Fujitsu non sono a livello dei philips, anche se offrono un prezzo mooolto più vantaggioso e la possibilità di mappare 1:1 che i philips x ora nnon hanno.
Anzi, se non ricordo male, i philips arrivano solo a 1024x768....ma non ne sono certo...
Ah, dimenticavo!
I fuji xò, rispetto agli LG, hanno un nero fantastico!
Non riesco a capire come mai gli LG non riescano a tirare fuori dei neri migliori visto il pannello che usano... :rolleyes:
Qualcosa di sbagliato nell'elettronica. A smanettare un bel po' con i contrasti, luminosità etc etc qualcosa di decente si tira fuori ma nulla di meraviglioso. Purtroppo è così.
gli lg hanno scie e neri scandalosi..
il samsung serie nuova poi ha mille opzioni adatte a chi gioca con le console..
non per ultimo voglio nominare il famigerato angolo di visione degli LG.
ho potuto osservare bene la serie LC2R sia 32 che 37 ed è veramente a livelllo di un TN
Raffaele con che sorgenti, collegamenti e settaggi hai notato queste scie? Grazie.
il nero degli lg sui modelli 32 è nettamente migliore dei modelli da 37.Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
soprattutto non tende al blu come molti riscontrano sui fratelli maggiori!!
scie mai viste finora! su 32LE2R...in qualsiasi condizione e con qualsiasi collegamento.
non c'è dubbio però che i samsung x giocare siano più adatti.;)
[[/QUOTE]Citazione:
fasand]Io andrei sul Philips PFL7332, non è male, poi ha la porta usb dove ci puoi collegare anche una chiavetta per vedere i film in MPEG2, io ne sono soddisfatto.
Hei Fasand, saresti così gentile da fare una rece del tuo lcd. Eventualmente anche in un altro post.
Grazie