Saluti da un nuovo iscritto
Mi sono iscritto da poco, volevo fare un saluto generale e presentarmi
Mi chiamo Marco Chiariotti, e sono evidentemente appassionato (ma non sfegatato, eh!) di HT e musica (ma anche di montagne, grotte e forre...).
Leggo regolarmente AR e DVHT da una vita, ma solo da pochissimo (qualche settimana) mi sono iscritto ad IHHC, spulcio nel NG ed ora in AVforum (a proposito, complimenti agli ideatori, Frattaroli?, veramente un'ottima cosa, un passo avanti rispetto al NG soprattutto per la presenza di moderatori).
Molti di voi li conosco per gli scritti su AR, DVHT, IHHC e NG anche se nessuno personalmente; tutta questa chiacchierata e' solo per uscire un po' dall'anonimato di chi legge soltanto (come ho fatto finora)e farmi conoscere, e poi perche' ho voglia di fare due chiacchiere (tranquilli, tranquilli, in genere parlo poco e scrivo meno!)
Mi sono interessato all'HT dal momento in cui lessi una monografia su AR nel lontano 1992 (mi pare) che mi folgoro'.
Circa un anno dopo ho messo su il mio impianto (prologic of course).
Facendola breve, oggi riesco a vedere un film solo se al cinema o in HT. Che altro dire di me, che sono uno di quelli che fa della compravendita di usato quasi una filosofia di vita? Ma no, non lo dico.
Finisco qui? Ma si, mi pare di aver blaterato abbastanza.
Anzi, no, continuo ancora un po'! Non vi annoio con la descrizione del mio impianto, decodifica 7.1 con retroproiettore 41", di cui sono soddifatto quasi del tutto.
Quiz: a voi immaginare cosa riguarda il 'quasi'. Bye.
Marco Chiariotti
Re: Saluti da un nuovo iscritto
Ciao Marco :)
Un caloroso benvenuto anche da me su AVforum ;)
A parte tutto, vedo che non perdi tempo :D:D:D
Citazione:
Originariamente inviato da Marco Chiariotti
... con retroproiettore 41", di cui sono soddifatto quasi del tutto.
Quiz: a voi immaginare cosa riguarda il 'quasi'...
Dimmi qualcosa di più: di che retroproiettore si tratta? CRT oppure LCD? Che modello?
Emidio
Re: Re: Saluti da un nuovo iscritto
Citazione:
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Dimmi qualcosa di più: di che retroproiettore si tratta? CRT oppure LCD? Che modello?
E' un vecchio modello (5 anni fa) Sony 41" CRT (non mi ricordo la sigla). Comunque, non ho nulla da rimproverargli, ha sostituito circa due o tre anni fa il TV 28" e non ha mai dato problemi, ma ...
Quello che volevo dire con quel 'quasi' e' che l'obiettivo ultimo era e rimane il tritubo. Ma prima o poi riusciro' a sconfiggere il mago Denarius che lo nasconde nelle sue segrete e ad appropriarmene, non demordo!
ciao, Marco
Re: Saluti da un nuovo iscritto
Un salutone anche da me :) ...
Citazione:
Originariamente inviato da Marco Chiariotti
Mi sono interessato all'HT dal momento in cui lessi una monografia su AR nel lontano 1992 (mi pare) che mi folgoro'.
Circa un anno dopo ho messo su il mio impianto (prologic of course).
Marco Chiariotti
...pensavo di essere un "pioniere" dell' HT, dato che ho iniziato con questa passione nel 1994, e invece ... non sarai sfegatato, ma sicuramente sei un veterano ;) .
Ciao,
Simone