Vorrei le vostre impressioni comparative con i vs. nuovi fullHD
Appassionato come sono, possessore di vpr Infocus 5700 sono felicemente approdato in questo forum popolato di bellissima gente ed espertissima.
Piu' che intenzionato, deciso all'acquisto di un vpr fullHD, benche' secondo me il s.w. attuale scarseggi, seguo questa sezione del forum quotidianamente.
Speranzoso di poter effettuare una scelta definitiva sono corso a Roma per lo shoot-out ma : troppa grazia S.Antonio, ne son venuto fuori piu' indeciso.
Ci sono persone speciali, come Marçelo ed il suo team che con l'ultimo 3d mi riportano al punto di partenza e mi dico fortunato di non aver preso una decisione.
Poi viene fuori il D-ILA di Barco e non si sa nulla in proposito, cioe' se e' una versione ricveduta e corretta del JVC originale o solo l'aggiunta di un marchio.
Gli LCD (Mitsu, Pana e Epson) hanno dei limiti, ma costano poco ed io vorrei poter godere appieno di quanto sento vagheggiare.
Francis, ottimo amico, mi sembra nella mia stessa situazione, anche se mi sembra piu' esperto ed addentro di me.
Al di la dei 'fans' dell'uno od altro marchio, si possono conoscere le impressioni d'uso, specialmente quelle comparate, dei possessori dei nuovi vpr fullHD? Se si siete pregati di postarle in questo 3d che potrebbe essere illuminante, per persone come me.
Vorrei le vostre impressioni comparative con i vs. nuovi fullHD
Ringrazio il moderatore del cortese avvertimento.
Provvedo a modificare il titolo.
Se lo ritiene giusto puo' tranquillamente annullare il 3d.
Mi rendo conto che sono un pesce fuor d'acqua.
D'altra parte, essendo io moderatore in altro forum, un po' meno tecnico, ma piu' macchinoso, inerente la politica, so bene quanto sia complesso mantenere nei binari i treni o i 3d.
P.S. @ Scorpio6511, l'aver citato un detto popolare, antico adagio, non e' ne offensivo per gli Antonio, ne blasfemo, al massimo, se non l'avessi udito in precedenza, m'informerei.