impianto HT consiglio lista nozze!!!
Salve,
il mio migliore amico si sposa, eccone un'altro caduto sul campo, quante perdite in questa guerra Generale!!! eheh cmq a me lo stimolante compito di realizzare il suo desiderio di un amplificatore e casse 5.1 da esibire nella loro nuova casa.
Suppongo che con un pò di amici e qualche strizzatina al portafoglio si può arrivare, spero, a 1.000 euro/i. Premettendo che sono ignorante in materia, ho appena appreso che un preamplificatore serve per prendere il segnale dalle sorgenti e simstarlo all'amplificatore, il quale amplifica la potenza da inviare alle casse. Mentre il sintoamplificatore ha anche la radio, ma non ho capito se il pre può funzionare da solo con le casse e se il sinto anche può farlo solo con le casse o hanno sempre bisogno dell'ampi ...
Poi c'è l'amplificatore integrato, mi dicono dalla regia che contiene un pre+amplificatore o qualcosa del genere.
Nella lista c'è anche un lcd con HDMI (io mi sposerei solo per la lista nozze, poi si divorzia e si si cerca un'altra moglie per altre lista nozze ;) ) e penso, se possibile, possa essere comodo avere l'hdmi sull'amplificatore.
Le casse il novello sposo preferirebbe a colonna ...
il matrimonio è il 9 giugno!!! siete tutti invitati ;) c'è anche il purcello sardo!!! ;)
Al limite si punta un pò più sulla qualità dell'ampli e si scende un po' sulle casse, che ne pensate?
Vorrei che avesse un buon prodotto davvero, e che possa utilizzarlo al meglio anche in futuro, ma so che con quel budget non si possono fare miracoli ...
Grazie anticipatamente per l'aiuto, siete una manna dal cielo!!!
uhm, ora mi serve una mannaia per il purcello ;)
SuertE