Aiuto da esperti per collegamenti Tv - DVD REC - DECODER - VCR - DTT
Ciao a tutti eccomi qui , sono un nuovo utente e cerco un consiglio dagli esperti per collegari i componenti citati nel titolo .
Io posseggo un pò questi elementi , chi di voi mi sa dire come collegarli tra loro in modo che possa registrare da tutto tramite il dvd recorder ?
L'ho acquistato proprio oggi con hd da 80 gb a 199 euro della philips
Vi metto lo schema
http://img204.imageshack.us/img204/2007/schemazj3.jpg
Tv con due scart
Ho un trasmettitore philips che mi permette di vedere la tv anche nelle altre stanze ed ha 4 ingressi .
Un dvd recorder il quale l'ho collegato al digitale terrestre in quanto principalmente io registro da lì .
Il videoregistratore collegato al trasmettitore philips e il decoder satellitare anch'esso collegato al trasmettitore philips.
In questo modo riesco solo a registrare dal DTT .
Io vorrei poter registrare da tutto o alemno dal DTT e Videoregistratore
GRAZIE
Collegamenti vcr decoder dvd tv
Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Vi chiederei un aiuto per questi collegamenti: desidererei collegare tra loro un decoder digitale terrestre, un vcr, un lettore dvd e un televisore. Tutti gli apparecchi, eccetto il lettore dvd, hanno due scart. Vorrei fare in modo che sia possibile registrare col vcr dal decoder, dal tv o dal dvd. E inoltre che fosse possibile vedere un nastro col vcr, o un dvd o i programmi trasmessi dal decoder. Come posso fare?
Grazie