In definitiva: decoder Amstrad o Pace???
Ciao a tutti,
posto qui la mia richiesta che è + consono come discussion board
io ho un Amstrad HD e un televisore Panasonic plasma TH-42PV60E
non è ancora stato fatto l'aggiornamento della guida, al momento mi si bloccano le immagini (obbiettivamente.... ogni tanto) e quando passo su un canale che non ritrasmette il segnale su satellite (tipo alcuni film di mediaset) mi si impianta e devo staccare la spina e rimetterla per far ripartire il tutto. ho fatto varie volte l'aggiornamento del sistema (anche se obbiettivamente non so poi quante volte), per il resto riscontro forse i "soliti" problemi di spixellamento.A questo punto la domanda è : cosa mi consigliate di fare? mi tengo il mio amstrad e vado avanti ad alzarmi ogni tanto per riaccenderlo, provo a cambiarlo con un altro amstrad (con un pace mi sembra di capire che non conviene in quanto pare che abbiano addirittura più problemi) e poi (ultimissima vi giuro) se fa l'aggiornamento della guida, diventerà blu anche a me (domanda picia magari....)
allora dato che ho possibilità di farmi dare un "PACE"....mi conviene? o aspetto sto benedetto upgrade del EPG? (ma se è solo l'EPG, poi che mi cambia......?)
ciao e grazie anticipate per perdonare la mia confusione
g