Ciao a tutti, nessuno ha novità riguardo alla prossima uscita di nuovi canali in hd di sky????
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, nessuno ha novità riguardo alla prossima uscita di nuovi canali in hd di sky????
dicono per l'estate... totale di 7 canali; di sicuro uno nuovo cinema ma non so altro.
Bene bene,è l'ora che inizino a fare le cose x bene..
Ok speriamo bene...
Ma aumenterà il costo??:confused: :cry:
Ciao
speriam che facciano come in Inghilterra, dove hanno se ricordo bene due canali per i film.Tra l altro spulciando, mi sembra di aver capito che un canale trasmette molto meglio dell altro (Bitrate maggiori e nessun artefatto). C'è anche da aggiungere che da loro Sky trasmette in 1080i e non 1080p come dalle nostre parti.
Forse aggiorneranno un pò le cose con l uscita di myskyhd?
Veramente nessuno emittente trasmette a 1080p, men che meno Sky...
No. Sky-hd nostrano trasmette a 1080i.Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
A proposito ma questo myskyhd esce o resterà per sempre un miraggio ??
ops allora me sà che non ben chiaro la differenza, scusate ma 1080i non corrispondono ad una risoluzione effettiva di 1440xqualcosaltro mentre 1080p sono 1920x1088 ? Sempre fatto confusione tra sto interlacciato e non.
Il tecnico mi disse che myskyhd dovrebbe partire a luglio ma -molto- probabilmente lo faranno partire prima (giugno se ricordo bene).
Quindi pensavo che magari già che ci sono rinnoveranno pure l'offerta,oddio più che altro ci spero eheh!
ciaoss
1080i = 1920x1080 interlacciatoCitazione:
Originariamente scritto da Herbert
1080p = 1920x1080 progressivo
Ciao
se nn ricordo male si era parlato in questo 3ad che Sky per aggiungere nuovi canali avrebbe dovuto prendere dei nuovi transponder sul satellite Hotbird, altrimenti si vedrà sempre peggio:(
Posso chiederti se la fonte di questa tua notizia è affidabile, te lo chiedo perchè ho cercato info in merito e nisba !!:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Morenus
:)
io ho sentito che il MySkyHD uscirà sempre in estate assieme ai nuovi canali così da offrire qualche motivazione in più per il suo acquisto (o, meglio, noleggio ma ho paura che i 99 euro di attivazione in qualche modo se li prenderanno).Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Non so quanto attendibile sia la fonte, ma trattandosi di un commerciale Sky, se non fosse vero non avrebbe detto, contro il suo interesse, di aspettare l'estate per l'HD e avrebbe invece cercato di venderlo subito.
Mi piacerebbe tanto vedere Fox Channel in HD (e quindi la terza stagione di Lost in alta definizione...); però sono pessimista, e medito la disdetta.
L'ultimo aggiornamento del decoder è stato disastroso, altro che nuovi canali...
Ciao
Massimiliano
E' ovvio che devono aumentare il n° di canali HD, ma quello che deve essere e/o diventare al TOP è la qualità video di questa HD di SKY........insomma si chiama ALTA DEFINIZIONE ? ....................E CHE SIA ALTA PER DAVVERO !!! e non come quella di ieri sera di SAW II una vera ciofeca !!
:mad: :)