Ho sbagliato qualcosa o SKY, intelligentemente, ha trasmesso in Dolby Pro Logic il commento in italiano e in Dolby Digital senza commento???:eek: :eek:
Visualizzazione Stampabile
Ho sbagliato qualcosa o SKY, intelligentemente, ha trasmesso in Dolby Pro Logic il commento in italiano e in Dolby Digital senza commento???:eek: :eek:
A me su skyfo hd sport la trasmissione mi risultava in stereo:mad:
A me invece su SKY sport 16/9 risultava presente solamente l' audio in italiano non commutabine in inglese per i soli effetti ambientali.... ho dovuto quasi azzerare il volume per evitare di riamanere assordato da Caressa :grrr:
Ciao
Io sinceramente me la sono guardata in analogico e in stereo, con un proiettore di diversi anni fa...ma nonostante tutto...
:yeah:GRANDE MILAN!!!:yeah:
bravissimi tutti, nessuno escluso...e quello fra i pali? Non era Dida, secondo me...:D :D :D
Ciao
Andrea
Infatti....sul mio Yamaha, sempre su SKY HD, mi risultava Dolby Pro Logic. Se invece passavo in lingua inglese era in DD 5.1, ma purtroppo senza commento.Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Comunque non me la sono goduta in quanto si sentiva solo Caressa, ma senza effetti. Sembrava una partita senza pubblico, a porte chiuse.:( :(
... domani vi posto qualche foto ricordo della serata passata all'Allianz Arena e dintorni.
Ciao!
Già ... anche sul mio YAM col deco HD, solo Pro Logic ...Citazione:
Originariamente scritto da burgy
non ho provato a cambiare lingua però ...
Speriamo che aggiustino il tiro per il Manchester ... :)
Saluti Francesco.