Temporaneamente: Stereo 0 5.1?
Salve a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione del forum... :rolleyes:
Sto` mettendo su la casetta tutta mia e, come potrete facilmente immaginare, le spese mi stanno uccidendo, cosi` i sogni di gloria di un bel televisore con tanto di Home Cinema ben suonante, stanno slittando di mese in mese... :cry:
La mia attuale situazione vede, in salotto, un divano, un televisore CRT 28" (preso usato a gratis! :D ), un lettore DVD Amstrad (pagato ben 49 Euro!!! :cool: ) e la predisposizione sotto traccia per i diffusori. Facendo due conti sulle spese dei prossimi mesi, non credo di poter acquistare il televisore prima di Natale ed il sistema surround prima dell' anno prossimo... :( Sono gia` un paio di mesi che vedo i film (di cui sono un grande appassionato) in questa situazione e mi comincio a scocciare non poco per cui volevo fare qualcosina....... di qui i dubbi. :confused:
Secondo voi, sarebbe meglio collegare lo stereo Kenwood acquistato nel 1995 ed ascoltare i film in stereo, oppure acquistare un kit Ampli+5 satelliti+Sub della Kenwood a 199 Euro in offerta da Euronics (prezzo corrente circa 300 Euro), e cosi` tirare fino all' anno prossimo? :confused:
Scusate per la lunghezza dello scritto e grazie in anticipo a chi mi vorra` dare qualche consiglio.
;) , Niko.