Mi hai voluto aiutare? E adesso ti becchi il premio!
Allora l'HTPC è praticamente finito, manca l'installazione di powerstrip (per cui tornerò a rompervi le balle!:D ) ma penso si possa procedere alla premiazione.
Qui ho fatto una lista di quanti mi hanno aiutato seguendo il thread:
Microfast
Ciuchino
Ludovico
Sergicchio
Guren
Plexi47
Nicot
Bosef
Peter
Nautilu$
Ronf
Htmad
Ninja
Altri utenti che hanno solo postato senza dare un aiuto attivo non sono stati ovviamente considerati (Peval non parlo di te eh!
:D ), se mi fossi dimenticato di qualcuno avvisatemi.
Questione premio: all'inizio l'entusiasmo mi aveva fatto paventare addirittura il regalo di una copia di TT (non conoscevo il prezzo: 70$!:( ), ma sono costretto a ridimensionare, spero non vi offendiate.
Ho pensato quindi a 2 possibilità, anche a scelta del vincitore:
1- Un DVD a scelta fra Animatrix e Princess Mononoke (ovviamente nuovi e tutto a mie spese).
2- Un CD di Jewel sempre nuovo e tutto a mie spese.
Ho pensato a queste 2 soluzioni perchè le opere in questioni mi hanno colpito molto e non sono diffusissime.
Magari non si compra Mononoke perchè è un cartone e si è prevenuti, ma se lo vinci non puoi non guardartelo!;)
Stesso discorso per gli altri due!
Che ne dite? spero non rimarrete delusi!
Re: Mi hai voluto aiutare? E adesso ti becchi il premio!
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
...Che ne dite? spero non rimarrete delusi!
Beh, sarebbe stato meglio un bel Marquee...:D
Piu' seriamente:
1) A caval donato non si guarda in bocca :)
2) Non solo e' stato un piacere aiutarti, ma e' stato anche utile, almeno per me che ero in fase di acquisto componenti per HTPC (la fase montaggio e' rimandata a settembre dopo i lavori di ristrutturazione in casa).
Ciao
Re: Mi hai voluto aiutare? E adesso ti becchi il premio!
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Altri utenti che hanno solo postato senza dare un aiuto attivo non sono stati ovviamente considerati (Peval non parlo di te eh! :D ),
Ma come, proprio io che ti avevo dato la "dritta" migliore (se non erro era "butta tutto al macero")..... :eek:
E pensare che mi accontentavo di poco.....che sò.... la Cinematrix:) .
P.s.: a proposito, sistemato l'HTPC:( , che fine fà il Pio con la Cinematrix ???
Ciao
Michele, è un piacere comunicare con te a mezzo forum,
figuriamoci se lo si fa di persona: ti aspetto chez moi!
Se proprio insisti per portare un DVD, scegli tu...
Io come già promesso in separata sede, avrò un salame con i fiocchi, e altre corbellerie che faranno di te un portatore di fegato estroflesso :D
scusate l'intromissione...
ma Mononoke è veramente un bel film ;)
Ale
Re: Re: Mi hai voluto aiutare? E adesso ti becchi il premio!
Citazione:
Peval ha scritto:
Ma come, proprio io che ti avevo dato la "dritta" migliore (se non erro era "butta tutto al macero")..... :eek:
E pensare che mi accontentavo di poco.....che sò.... la Cinematrix:) .
P.s.: a proposito, sistemato l'HTPC:( , che fine fà il Pio con la Cinematrix ???
Ciao
Il pio e la Cinematrix per ora restano lì...