HITACHI,interruzione rapporti con Media...d?
Sembrerebbe da quello che mi hanno detto al telefono che la nota catena mediaw..d abbia interrotto i rapporti con Hitachi perchè forniva scarsa assistenza sia per la distribuzione che per l'assistenza, visto che per l'assistenza ho già letto sui forum problemi, non vorrei che per quanto sia un buon prodotto, Hitachi italia abbia deciso di non comportarsi come dire...correttamente con i consumatori finali e non solo anche con i distributori!!
Ma sono impazziti o cè qualche motivazione sotto?!!:( :eek: :(
Mi sebra però strano che poche catene e non solo anche negozi, non mostrino plasma come il 42PD9700 in esposizione se è un così ottimo plasma.
Che dire rimango un pò perplesso:rolleyes: :eek: :eek: :rolleyes: :confused:
boh resta una organizzazione pessima della Hitachi oltre alla garanzia...
:( :( non ci sono ne a savona ne a genova in nessuna delle grandi catene citate.
Ora telefono ad Albenga Unieuro sempre in provincia di SV e chiedo ma dal quel che mi dicono ora l'unieuro nenache lo vedono a listino (nessun modello Hitachi).
Visto che le grandi catene spesso mettono garanzie aggiuntive loro uno dei motivi potrebbe essere la scarsa assistenza HItachi nel post vendita oltre che nella distribuzione che ormani è accertato.
Non è che uno dei tanti iscritti al forum Hitachi non possa mandare se sa scrivere una mail bene, alla casa madre un bel reclamo per il comportamento della Hitachi Italia?
Ciao a tutti
p.s:se non lo trovo entro 1 mese ad Albenga o in provincia di SV o GEnova dovrò andare sul Panansonic (per quanto non mi dispiaccia) ma allo stesso tempo mi rammarica di non poterlo neanche vedere:( :eek: :( :cry: :confused: :cry: