Visualizzazione Stampabile
-
MONTAGGIO CON PINNACLE
Utilizzo Pinnacle 9 per l'acquisizione, l'editing e la masterizzazione di filmati amatoriali (non uso il 10 perchè il mio computer non riesce a gestirlo). Una volta effettuato l'editing e prima della masterizzazione del DVD, il programma esegue il render. Mi chiedevo se fosse possibile, dopo aver masterizzato il disco, masterizzarne subito un altro senza effettuare nuovamente il render del filmato.
Spero che qualcuno di voi sappia rispondere alla mia domanda!
Ciao a tutti.
Francesca:)
-
CERTAMENTE !
E' possibilissimo!
dal pannello "creazione filmato" clicchi "impostazioni" e quindi "crea disco": c'è una finestrella dove imposti il numero di copie che vuoi masterizzare senza rifare il lungo rendering!
Ciao
Enrico
-
Citazione:
Originariamente scritto da spanky3
c'è una finestrella dove imposti il numero di copie che vuoi masterizzare senza rifare il lungo rendering!
Oltre a questo sistema, si può anche creare una immagine del progetto renderizzato sul disco fisso, da poter copiare su DVD anche successivamente
-
Citazione:
Originariamente scritto da maddoc
Oltre a questo sistema, si può anche creare una immagine del progetto renderizzato sul disco fisso, da poter copiare su DVD anche successivamente
Mi potresti cortesemente spiegare come fare? Sono interessato anch'io.
Ciao e grazie.
-
Oppure cerchi nei file ausiliari e sotto la cartella col nome del progetto interessato, la cartella VIDEO_TS in cui è contenuto il DVD e salvi in un altra zona. Così eviti di cancellarlo involontariamente e la masterizzi quando vuoi per quante copie vuoi.
Ciao.