Home theatre e impianto stereo
Ciao a tutti, vorrei chiedere aiuto a tutti voi audiofili incalliti per risolvere il mio problema, premetto che sono ignorante in materia:
sto acquistando un monitor lcd da 46 pollici (sto valutando Sony kdl46v2500aep oppure sony 46s2030e) e vorrei dotare poi la mia tv con un bell'impianto di diffusori che possano farmi godere il mio schermone. Vorrei un impianto in grado di riprodurre al meglio sia l'audio dei dvd che la musica (lo userei anche come impianto stereo). Possiedo già un dvd recorder lg rh7900mh, (grande apparecchio un'anno fa quando lo acquistai) e pertanto credo non mi serva uno "pseudolettore" dvd come quelli incorporati in certi sistemi. Quindi mi servirebbe un sintoamplificatore e le relative 6 casse (dico bene?)....
tetto massimo spesa 7-800 euri.
Ultima condizione le 4 casse piccole devono essere veramente il più piccole possibile (compatibilmente con la qualità)
Riuscireste a compilarmi qualche "lista della spesa" partendo da soluzioni anche più economiche (4-500) per arrivare al top nella fascia di prezzo 7-800? :D
Grazie a tutti e buona pasqua.
Alessandro