dubbio connessione marantz sr5001+nad352
salve ragazzi,
stasera mi arriva finalmente il nad.
ho appena guardato le connessioni rear per collegarlo in ambito ht al marantz sfruttando il pre out casse frontali al main in del nad, collegando il lettore nad all'ingresso cd del nad.pensavo cosi' di sfruttare il marantz + finale nad per ht e solo nad+nad per 2ch.
mi e' venuto un dubbio, anche perche' con la funzione ''cerca'' sono riuscito a trovare diverse discussioni volte a questo tipo di collegamento(alcuni suggeriscono di collegare il pre a un ingresso qualsiasi del'ampli tipo aux etc) ma volendo sfruttare come pensavo io, il dubbio e':
la funzione del pre del nad viene ''scollegato'' automaticamente quando accendo il marantz e si ''ricollega'' automaticamente se spengo il marantz e lascio acceso il nad? e che succede se lascio tutti e due accesi e entra il segnale da ht e il lettore e' acceso?bastera premere ''cd'' e quindi si inserisce il lettore e ri premere ''cd'' per funzionare da finale? non vorrei fare delle prove e bruciare qualcosa. spreo di essere stato chiarograzie per l'attenzione