Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/1952.html
Negli ultimi anni sono stati presentati diversi prototipi di proiettori e
retroproiettori a Laser e questa interessante tecnologia sembra ormai
sufficientemente matura per fare il proprio ingresso sul mercato
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
molto interessante!
PS: solo a me non si caricano le foto?
-
Ho appena ricontrollato. Qui funge tutto perfettamente!:eek:
Hai qualche anti-qcosa attivato per caso?:D
facci sapere!
Gianluca
-
Anche io non vedo le foto. Non è la prima volta, in altri casi non riesco a vedere alcune delle immagini che vengono allegate alle discussioni. Non so a cosa possa essere dovuto, nelle altre news le foto sono perfettamente visibili, quale può essere la differenza?
Ciao, Marcello.
-
ora le vedo!
io... io... io CI VEDO! :eek:
:D
-
Allora, ora dovreste vedere tranquillamente le immagini! confermate?
E' che io uso Mozilla come browser predefinito e a volte ci sono piccole differenze rispetto a Explorer...cmq ora ho fatto qualche modifica e verificato anche su Explorer e sembra andare tutto!;)
Per quanto riguarda le discussioni, così su due piedi non saprei dirti....fammi un esempio (dammi un link in MP) che così capisco e magari so anche darti una risposta! ;) Ti chiedo di volermi rispondere in MP o via mail così almeno non continuiamo qui...siamo OT rispetto all'argomento della news! grazie! ;)
Ciao! Gianluca
-
Immagini OK nella new, ti rispondo in MP per quelle nelle discussioni.
Grazie e ciao, Marcello.
-
Finalmente news sui laser, era da tempo che non se ne sentiva parlare.
Avrei voluto aspettare laser o SED per il grande acquisto( lcd-plasma non mi hanno mai convinto ), ma per colpa di x360 a novembre ho preso un lcd 46 fullHD spendendo una follia ( per le mie tasche ) e quindi potro' restare a lungo alla finestra per vedere le evoluzioni delle tv.
-
Si, si, come no...dobbiamo ancora vedere i SED e già si parla di LASER. Ma per favoreeeeeeeee..
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Si, si, come no...dobbiamo ancora vedere i SED e già si parla di LASER. Ma per favoreeeeeeeee..
Il ritardo dei SED, è legato soprattutto a problemi legali...non tecnici!