ciao ragazzi. ho un problema con la technotrend s 3200. appena avvio il software appare il messaggio couldn't create graph. non sono ancora riuscito a vedere niente!!!!!!!! aiutooooooo:eek:
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi. ho un problema con la technotrend s 3200. appena avvio il software appare il messaggio couldn't create graph. non sono ancora riuscito a vedere niente!!!!!!!! aiutooooooo:eek:
quale software? Il Mediacenter di TT?
Controlla che la scheda sia vista correttamente nel sistema operativo, con i driver installati (senza pallini gialli insomma).
si il software č quello. ho controllato e la periferica risulta istallata correttamente....:confused:
il problema non č la scheda, non riesce a trovare il Graph per renderizzare il video... hai installato anche il software di lettura MPEG2 in bundle? Dovrebbe essere PowerDVD
si l'ho installato e funziona....
il problema comunque č rimasto!:mad:
ho provato anche con progdvb...niente! mi dice "device not started"
scarica dal sito scaistar AltDVB 2.2 che ha dentro alcuni graph e dimmi se ti funziona, su quello posso darti un po di assistenzaCitazione:
Originariamente scritto da trevor
grazie per l'aiuto. con alt dvb ho risolto .perņ non riesco a vedere i canali hd in chiaro. sai come devo configurare direct show?
Dovresti utilizzare un codec H.264 tipo quello di PowerDVDCitazione:
Originariamente scritto da trevor
ho provato ma niente...puņ essere un problema di hdcp?
quali canali hd stai cercando di vedere?
quelli di hotbird che altdvb mi da con la v verde
Non ce n'č neanche uno di FTA su Hotbird...
i canali sono fashion e luxe hd