Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1943.html
Nell'ambito del rinnovamento della gamma dei portatili con schermi da 15 e 17 pollici, Toshiba presenta anche il nuovo top di gamma multimediale con masterizzatore HD DVD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Finalmente un masterizzatore HD-DVD.
Voglio un po' di guerra dei prezzi tra i due formati anche sulla masterizzazione.
Chissa che tra qualche mese non se ne riesca a comprare uno?
-
Da come me ne intendo (poco) questo portatile dovrebbe essere un gioiellino. Ci faro' un pensierino seriamente, vista anche la configurazione e la risoluzione dello schermo.
Se poi qualche "Guru" dice la sua ancora meglio.
Grazie.
Ciao ;)
-
Veramente ha molti difetti.
E' enorme e pesante, mi sembra molto brutto e quanto ai cinque autoparlanti (con le tracce multicanale -?!-) non oso pensare come possano suonare.
E poi non č Mac-Os compatibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roberto M
Veramente ha molti difetti.
E' enorme e pesante, mi sembra molto brutto e quanto ai cinque autoparlanti (con le tracce multicanale -?!-) non oso pensare come possano suonare.
E poi non č Mac-Os compatibile.
Attenzione
non diciamo [cut], hai mai sentito un Qosmio come si sente prima d'ora?
ti posso assicurare che non ha paragoni con nessun altro poirtatile, " e gli altri sono solo con due altoparlanti " figurati questo con il sistema 5.1
quindi prima di scrivere ascoltane uno e poi posta e fammi sapere la differenza, compreso il Mac che ti vanti tanto!
:nono: :nono: :nono:
-
Citazione:
Originariamente scritto da STRISCIO
Attenzione
non diciamo [cut],
.... prima di scrivere ascoltane uno...
Vogliamo scherzare?
In questo forum, ognuno č libero di esprimere le proprie idee nei limiti di un linguaggio civile e nel rispetto della legalitā.
Per questo motivo, se non sei d'accordo con quanto scritto da Roberto M, ti č consentito di esternare la tua contrarietā e - magari - di argomentarla.
Tutto il resto invece non č consentito
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
ti č consentito di esternare la tua contrarietā e - magari - di argomentarla.
Scusa cosa intendi con Argomentarla?
Io ne ho giā uno e l'ho giā confrontato con altri e sono sicuro di quello che dico.
:D
-
Io non voglio discriminare le idee di nessuno, anzi non voglio che si interpretano male le mie opinioni, ma vi posso assicurare che non si sente assolutamente male quel PC, e a chi č possessore ne sā qualcosa, solo questo.