Ripiombato nell'oblìo: 42" Hitachi o 50" LG?
Ormai era tutto fatto, abbandonato l'idea del Pana 42PV60 (visto da Eu****cs e non mi aveva esaltato più di tanto), avevo già scelto marca e modello (Hitachi 42PD9700) e avevo spuntato anche un buon prezzo(circa 2.000 euro). Poi, maledizione a me :cry: , domenica sera vado in pizzeria e trovo appeso al muro un LG 42PC1R che trasmetteva la partita di Sky. Devo dire che l'Hitachi non l'ho visto in azione, ma mi sono fidato dalle recensioni su questo forum, ma LG visto in azione e tenuto conto del prezzo sono ricaduto nell'atroce dubbio su cosa scegliere (ormai credo che sia diventato il dubbio che attanaglia mezza Italia e che abbia soppiantato l'ormai datato dubbio amletico "essere o non essere").
Stamane la sorte si è accanita nei miei confronti, allorquando nella cassetta della posta ho trovato il nuovo depliant della Eu****cs che porta l'LG 50PC1R a € 1.890, alchè sono andato su internet ed ho trovato, oltre a questo citato, anche il 50 PC1RR ed il 50PX4R.
Premettendo che non ho capito una mazza su cosa si differenziano i tre LG, a 'sto punto perchè l'Hitachi 42" costa di più dei 50" LG? Qual'è la caratteristica che lo eleva? E tra i tre LG quello che costa di più è il 50PC1RR, ma come mai?
La domanda che pongo ai Guru ed ai meno Guru del Plasma, cosa scelgo:
[ ] Hitachi 42PD9700
[ ] LG 50PC1R
[ ] 50 PC1RR
[ ] 50PX4R
Motivazioni:
Vi prego aiutatemi, :confused: perchè ormai mi sono dato il limite di tempo di Pasqua per ordinare.
Grazie Tamme