Visualizzazione Stampabile
-
nuovo samsung hd870
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, Vi ho seguiti in diverse discussioni e Vi trovo molto preparati tecnicamente sui prodotti,volevo attirare la vs. attenzione sul nuovo lettore della samsung HD870, immagino che va a sostituire l'attuale hd860, siccome devo acquistare un lettore con hdmi da collegare al pioneer 427,ho scartato il lettore pioneer 490, mi incuriosisce molto il samsung visto che il prezzo è molto competitivo,voi che ne pensate?
-
mi associo alla domanda.....il prezzo è una favola....
ma il lettore?!?!?
-
in alcuni forum dicono che usa un processore Silicon Optix, Reon chip HQV, il player hd870 con up scaling fino 1080i.
esiste anche un player samsung HH1080P7 stesso processore configurato per out a 1080P. qualcuno gli ha visiti funzionare? visto il prezzo del HD870 se realmente usa il processore della Silicon Optix non è niente male.
-
sul sito della Silicone Optix il processore Reon-VX attualmente è elencato come loro chipset a basso costo con “il moniker di Hollywood HQV„ offerto per le applicazioni in grande quantità, compreso i lettori di DVD, immagino che deve essere quello che usando in Samsung, inoltre sul web dicono che lo stesso processore viene usato per la XBOX360, ....sarà vero? se queste sono le premesse se il prezzo e di 99euro, direi un buon rapporto,
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aglo
ho scartato il lettore pioneer 490
Come mai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aglo
in alcuni forum dicono che usa un processore Silicon Optix, Reon chip HQV, il player hd870 con up scaling fino 1080i.
esiste anche un player samsung HH1080P7 stesso processore configurato per out a 1080P. qualcuno gli ha visiti funzionare? visto il prezzo del HD870 se realmente usa il processore della Silicon Optix non è niente male.
il 1080 doveva uscire a maggio 2006 in USA
secondo un comunicato stampa Samsung e
ancora non l'ha visto nessuno e non credo ormai uscirà
2006= HD860-HD960(non pervenuto in Europa)-HD1080(non pervenuto)
2007=HD870-???
Guido
-
Se qualcuno è già un possessore del HD870..potrebbe fare qualche racensione?
HHH
-
Mi aggiungo....
Nessuno l'ha comprato?
-
ciao a tutti, probabilmente domani lo ordino ( tra i vari lettori con l'hdmi non mi sembra male sia per prezzo che per caratteristiche ...) ...possibile che nessuno l'abbia già comperato ? ciao !!
ps: ho un samsung le40m61b e fino a ieri ci collegavo un lg 9900h ...che ho venduto ad un amico ( volevo un lettore nero :) )... il samsung sarà + performante o sarà identico ? ( il prezzo è addirittura inferiore a quello dell'lg )
...e rispetto al pio 490 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da guido
2007=HD870-???
Guido
2007=dvd-hd870 - dvd-1080p7
http://www.samsung.com/common/micros...2007_ce09.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da robxter
interessante il fatto che l'articolo parla del 870 e 1080, mentre cliccando sulle immagini scarichi il frontale del...
HD970 mai menzionato
:) :) :)
Guido
-
Citazione:
Originariamente scritto da guido
interessante il fatto che l'articolo parla del 870 e 1080, mentre cliccando sulle immagini scarichi il frontale del...
HD970 mai menzionato
:) :) :)
Guido
ciao Guido , ma sei sicuro ? parli del link che ho inserito ? ( tra l'altro l'avevo inserito male... ho modificato il collegamento ) io se scarico le foto , scarico quelle dell'870 e del 1080 ! ...
ciao !;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robxter
ciao Guido , ma sei sicuro ? parli del link che ho inserito ? ( tra l'altro l'avevo inserito male... ho modificato il collegamento ) io se scarico le foto , scarico quelle dell'870 e del 1080 ! ...
ciao !;)
si io scarico il 970
Guido
-
si, si vede solo l'HD970 (?!) ... e, tanto per gradire, in USA danno un prezzo di listino di 67 € per l'HD870 contro i nostri 99 € ...
Non lo ha provato ancora nessuno?
ciao a tutti
-
Ciao
l'ho trovato da TdShop a 99€ e mi sa che lo ordino...
Intanto oggi vado da Euronics e Mediaworld a prendermi un cavo HDMI. Qualche consiglio? non vorrei spendere più del lettore, ma non vorrei un cavo pessimo...
Prima possibile posterò le impressioni (nel frattempo qualcuno mi può dare il link a un DVD test per avere un riferimento? grazie)
ciao