Campobasso-Perugia - Videproiettore Electrohome Marquee 8500 Ultra
Vendo il mio Electrohome Marquee 8500 Ultra, a mio avviso il miglior CRT 8" mai realizzato.
Il proiettore ha circa 1700 ore di utilizzo, reali. La versione Ultra del 8500 è l'ultima, quella con l'elettronica aggiornata e perfezionata.
Oltre alle normali modifiche del 16/9 e P14 che sugli ultra sono di serie, ho apportato le seguenti modifiche:
-Silenziamento Ventole con Alimentatore Bassa tensione con ventole Papst montate su supporti antivibrazione e regolazione del flusso d'aria;
-Silenziamento tre ventole principali con ventole Papst montate su supporti antivibrazione e regolazione del flusso d'aria;
-Sostituzione Tubo del Verde con tubo nuovo originale (non VDC ricostruito) eseguita da 500 ore
-Sostituzione Tubo del Blu con tubo nuovo originale (non VDC ricostruito) eseguita da 500 ore
-Upgrade magneti per la regolazione della deformazione triangolare sul punto.
-Line Fix
-Doth Fix
-Upgrade all'elettronica della Vim e delle 3 neck board (Simone Berti)
-Sostituzione di tutti i condensatori dell'alimentatore a bassa tensione con componenti d'alta qualitò (Simone Berti)
Il proiettore si trova attualmente in conto vendita presso Homecinemasolutions (PG) dove e' stato ricontrollato da Simone Berti, è possibile il ritiro diretto presso tale sede.
Regalo cavo G&Bl vga-bnc da 10 mt!!!
3000 Euro
PER CHI FOSSE INTERESSATO, SOLO IN ABBINAMENTO AL PROIETTORE VENDO SCALER PLASMA ENHANCER PRO 1000+CONVERTITORE DVI-VGA DTROVISION PER POTER VISUALIZZARE SORGENTI DIGITALI CON HDCP!!!
3500 EURO TOTALI!