Visualizzazione Stampabile
-
PLASMA SAMSUNG
Mi chiedevo: perchè in questo forum si parla poco dei plasma Samsung... capisco che la samsung possa essere diventata antipatica per le vendite che fa sugli lcd e capisco che possa essere diventata antipatica proprio perchè quegli lcd non sono poi cosi spettacolari come sembrano ma....
e i Plasma?
io ho visto il PS 50Q7H ed è davvero spettacolare! Ma è anche vero che non sono un intenditore di plasma cosi chiedo a voi se, al di la di eventuali pregiudizi, i plasma samsung sono validi... naturalmente mi riferisco agli ultimi modelli e cioè ai vari PS 50Q7H o PS 42Q7H e in modo particolare al nuovo modello PS 42Q96HD sul quale pongo la mia attenzione e chiedo la vostra....
fatemi sapere, sono in procinto di acquistare proprio quello...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
in modo particolare al nuovo modello PS 42Q96HD sul quale pongo la mia attenzione e chiedo la vostra....
fatemi sapere, sono in procinto di acquistare proprio quello...:)
L'ho visto proprio oggi alla FNAC di Milano ed anch' io ero veramente deciso a prenderlo ( visto le caratteristiche ). Allora il nero era spettacolare, il più profondo che abbia mai visto su un plasma ( persino di Panasonic ) o lcd ma sono rimasto deluso dalle immagini in movimento specie dopo i proclami del sito Samsung ( movie plus, silouette editor etc ... ) : i bordi "vibravano" e l' immagine dava una globale sensazione di instabilità. Ho provato a vedere nel menu ed era tutto attivato ( collegato in component ). Ora sono di nuovo indeciso su cosa comprare ...
-
a che prezzo lo davano?
io non ho visto grandi problemi sul movimento delle immagini... forse il problema era dovuto alla sorgente? cos'era? un dvd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
a che prezzo lo davano?
1500 euro