Li vedete?
Ho fatto una scansione con la penna DTT sul pc e mi sono comparsi una decina di canali RAI HD... ma non riesco a vedere nulla (anche perchè dubito che la penna li gestisca)...
Visualizzazione Stampabile
Li vedete?
Ho fatto una scansione con la penna DTT sul pc e mi sono comparsi una decina di canali RAI HD... ma non riesco a vedere nulla (anche perchè dubito che la penna li gestisca)...
No e non è questione di "penna".Citazione:
Originariamente scritto da GiGa
Basta pensare che sono tutti sulla stessa frequenza DTT, dove ci sono già altri canali SD, e di canali HD, vista l'ampiezza di banda, e sempre che fosse completamente vuota, ce ne potrebbe stare solo uno (o al massimo due comprimendo ulteriormente il bitrate).
Questo è vero. Però non si tratta mica di una fake. I canali HD Rai sono sicuramente dei canali test e sarebbe estremamente interessante sapere a cosa prelude la loro apparizione sul MUX. Spesso su questo forum vengono espressi giudizi con sufficienza o per sentito dire senza veicolare informazioni. Il discorso dei canali HD Rai sarebbe meritorio di un approfondimento serio, vista la mancanza di informazioni al riguardo in rete (compreso il sito Rai).Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
A dire il vero, in rete se lo stanno chiedendo in tanti cosa siano questi fantomatici 10 canali "HD". Secondo alcuni, si tratterebbe addirittura di canali test per le trasmissioni pay-per-view di determinati programmi, sullo stile di Mediaset premium.
Il fatto è che, in mancanza di attività su questi canali e di comunicati ufficiali della RAI, può essere qualunque cosa.
Bye, Chris
Esiste gia una discussione sull'argomento. Fate più attenzione, grazie.