Consiglio tra questi modelli FullHD: ho bisogno di voi!
Ciao, devo comprare un fullHD sia perchè ho preso la play3 sia perchè il mio Sony Trinitron a CRT ormai mi sta lasciando (da alcuni giorni, appena lo accendo, il segnale video si oscura e lampeggia, per tempi sempre + lunghi, prima di stabilizzarsi...).
Ho letto molto su qesto forum, fatto molto bene.Ieri a mediaworld ho visto questi:
1) Sharp LC42XD1E : 2490euro. Stranamento sulle etichette della tv era indicato 4ms come tempo di risposta e 8000:1 come contrasto. Ma sul sito del produttore sono rispettivamente 6ms e 6000:1. Potete dirmi chi ha ragione?
Io preferisco il modello 37", sia per prezzo che per dimensioni+adatte al mio spazio, ma a mediaworld mi hand etto che è introvabile, lo stan producendo e ritornerà, ma non sanno quando...Il sito del produttore dice anche per questo 6ms e 6000:1 quindi, a parte le dimensioni, i 2 modelli sono di pari qualità?
2) Samsung LE40F71: 1999euro: mi sembrava buono, ma secondo me è migliore lo sharp, o sbaglio?
3) Sony 40W2000: 2490euro: a parità di prezzo, prenderei il Sharp 42 pollici, sia perchè più grande, sia perchè, a quanto scritto sulle etichette delle 2 tv, il sony ha 8ms e contrasto 7000:1 mentre lo sharp (nonostante il mio dubbio del punto 1) aveva 4ms e 8000:1
Ho letto che devono uscire tra brevissimo i nuovi sharp aquos? QUando? Mi conviene ormai aspettare quelli oppure mi posso buttare sul 37" (ammesso di trovarlo)? Non vorrei prendere un modello già obsoleto, visto quello che mi costa.
Grazie mille x il vostro aiuto