Fujitsu Siemens Myrica V40-2TB (-3SU)
PROLOGO
Come spiegato nell'altro thread, nei centri Iper si trovano ottime offerte per tale modello di TV-LCD.
Lo avevo visto a PE qualche gg. fa e mi ero incuriosito...
Ho fatto delle ricerche per documentarmi meglio ed ho scoperto che questa nuova versione, rispetto ai primi Myrica, ha un processore d'immagine evoluto chiamato DNX pixelsworks™.
Questi nuovi modelli, poi, si distinguono in 2 serie:
Principale differenza è che la versione -2 ha 2 porte HDMI, mentre la versione -3SU ha una HDMI e una DVI-I.
Cosa ancora più importante però, è che la porta DVI-I accetta sia segnali RGB e sia segnali digitali, permettendo di mappare 1:1 (dichiarato dal sito ufficiale....) il pannello in entrambe i modi! :eek:
Unica pecca...... hanno il doppio tuner, ma entrambe analogici: non hanno pensato bene di metterne uno DVB-T..... :rolleyes:
Vabbeè, per 820 euri potrebbe andare bene. :p
Così, rientrato nel nord Italia, sono andato a fare una ricerca sul sito della Iper ed oh scoperto che a quello di Serravalle c'è un'offerta strepitosa: 820€!!!
Stamane non ho quindi resistito e mi sono precipitato lì, chiedendo conferma telefonicamente della disponibilità mentre ero in autostrada... :p
Ebbene si! Sono ora possessore di un fiammante VQ40-3SU nero! :cool:
http://vittorinox.interfree.it/VQ403SU/IMG_2649.JPG